Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epatoprotettori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    X Corlis: nac e rala non fanno mai male

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      X Corlis: nac e rala non fanno mai male
      non discuto sul far male , parlo pero' di dare uno stacco da tutto a mode pulizia
      Perle !!!

      Commenta


        #18
        Risposto di là....
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          500/600 mg al giorno sia di NAC che di R-ALA il resto lascialo perdere
          ok thanks
          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          e' che secondo me non vi e' un reale bisogno di usarli tutto qui , nel senso io credo e ho constatato che molte volte invece3 di sortire l'effetto relax questi epatoprotettori fanno lavorare ulteriormente il fegato. li trov molto utili quando si usano sostanze realmente pericolose , ma a quel punto ti fai ben altro che il cardo mariano .

          trovo sia molto piu logico nonche' utile dare proprio al fegato uno stacco da tutto
          capito..beh devo dire che non fa una piega il tuo ragionamento
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            Ragazzi scusate ma voi come lo organizzate lo stacco? Dalle ultime analisi il mio medico ha detto che ho il fegato un po' affaticato, la ragione dovrebbe essere perchè mangio circa 5 volte al giorno...secondo voi conviene abbassare le calorie oppure lasciarle uguali ma dividerle in 3 soli pasti?
            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
              Ragazzi scusate ma voi come lo organizzate lo stacco? Dalle ultime analisi il mio medico ha detto che ho il fegato un po' affaticato, la ragione dovrebbe essere perchè mangio circa 5 volte al giorno...secondo voi conviene abbassare le calorie oppure lasciarle uguali ma dividerle in 3 soli pasti?
              secondo me l'ideale è mangiare meno...scarico dai pesi magari metti un pò di cardio...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                x quanto possa sembrare assurdo il miglior epatoprotettore in questi casi e il non usare un epatoprotettore
                quoto
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  quoto
                  quindi mi consigli anche tu niente ma scarico da dieta e integratori?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    quindi mi consigli anche tu niente ma scarico da dieta e integratori?
                    certo.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #25
                      Concordo con Ras.Lipoico e acetilcisteina, sono antiossidanti potenti e precursori del glutatione, noto antiossidante endogeno e protettore delle cellule epatiche.Il cardo comunque e' efficace anch' esso.
                      Inoltre molti dimenticano che il primo vero epatoprotettore assoluto del fegato e' il glucosio.
                      Ai malati di epatite, anche se digiuni per giorni(per non fare lavorare il fegato), viene comunque dato il glucosio in flebo.Le cellule epatiche ne hanno un gran bisogno.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Concordo con Ras.Lipoico e acetilcisteina, sono antiossidanti potenti e precursori del glutatione, noto antiossidante endogeno e protettore delle cellule epatiche.Il cardo comunque e' efficace anch' esso.
                        Inoltre molti dimenticano che il primo vero epatoprotettore assoluto del fegato e' il glucosio.
                        Ai malati di epatite, anche se digiuni per giorni(per non fare lavorare il fegato), viene comunque dato il glucosio in flebo.Le cellule epatiche ne hanno un gran bisogno.
                        bene
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          che anche in certi casi dove davvero serve l'epatoprotezione, aggiungere altra carne al fuoco non fa altro che far lavorare il fegato , quindi molte volte a seguito di periodi "intensi " si fa un bello scarico leggero( o senza nulla) e il fegato ne tra molto piu beneficio.

                          tutto cio' l'ho riscontrato sopratutto da natural e non , molto meglio a mio avviso lasciare un periodo di riposo dopo che si e' tirato a manetta , ristabilisci il tutto molto prima che buttando epato-protettori tisane etc che a mio avviso affaticano solo ulteriormente
                          lo notai analisi all amano visto che ero incredulo quando il mio endocrinologo me lo propose
                          D accordo fino ad un certo punto..il Cardo "aiuta" pure i reni ..quindi io lo prenderei ( specie quando si abusa o si e abusato di protidi)
                          Poi il NAC..essendo anche un ottimo anti-ossidante va preso..con l esercizio fisico gli agenti ossidanti salgono alle stelle , quindi un " ciclo" di Nac + Cardo va benisimo
                          comunque rimango d accordo con te che andrebbero fatti anche "cicli" di scarico..alimentare.

                          Salve K.

                          Commenta


                            #28
                            bene ragazzi vi ringrazio davvero molto...mi avete tutti quanti dato ottimi consigli
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎