Proteine Multipower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pragmat
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 26
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

Proteine Multipower

Ciao a tutti .
    Poiché mi si presenta l’occasione di acquistare dei prodotti Multipower con uno sconto interessante , ho sfogliato il catalogo alla ricerca di un integratore proteico per il pasto pre-nanna , tra i tanti mi sembrava buono il “super formula 100” , completamente proteico ( no carbo) .
    Poi leggo che per le persone che faticano ad aumentare di peso sarebbero indicati altri prodotti , con una buona percentuale di carboidrati ,il che mi confonde un po’ le idee .
    Io sono 1,72 per 63 Kg , 9% massa grassa , 16,5 cm di polso e fino ad ora assumevo le proteine con del latte scremato .
    Cosa mi consigliate , sia come prodotto di questa casa sia come pasto pre- nanna ?
    ( A parte gli albumi …. Qualcosa di rapido da preparare ) .

Ciao e buon allenamento a tutti .
    Pragmat
  • TARICON_E
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

le super formula 100 sono sieroproteine microfiltrate mentre le formula 80 sono proteine del latte di piu' lenta assimilazione.

Commenta

• guty
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 53
      • 0
      • 0
      • Send PM

te le sconsiglio hanno un sapore di fondo amaro che è veramente disgustoso soprattuto il capuccino non prenderlo!

Commenta

• Nandros
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 89
        • 0
        • 0
        • Savona
        • Send PM

Non capisco perchè con tutte le marche BUONE che ci sono (vedi EAS, Muscletech, Gensan, ecc..) devi proprio andarti ad accaparrare le Multipower...non è per criticare però credo che chi ha provato le Multipower possa confermare i mio REBREZZO verso questa specie di casa...acquista le EAS oppure le Gensan....e poi mi dirai
        Good pump!!

Commenta

• Supersajan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1439
          • 1
          • 2
          • venezia...K club
          • Send PM

Quelle allo yogurt hanno la consistenza del gesso e se le frulli produci + schiuma del Bagnoskiuma!!!!
          W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
          ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• Sevvip
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 925
            • 0
            • 0
            • BZ
            • Send PM

Costano poco!! PEr quello che le prende.....
            CMQ é vero fanno abbastanza cagare!! Anch´io nella mia vecchia palestra riuscivo a prenderli a prezzi superscontati...... bah ne ho ancora a distanza di u anno !!
            Adesso le mischio con le Proteine della EXTREME NUTRITION e li mi vanno benissimo e in piú risparmio qualcosina

MULTIPOWER(vanilia)+EXTREME(cacao)--->buona pappa!!!

Commenta

• nicodipietro
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2001
              • 1586
              • 8
              • 3
              • Send PM

I carbo. ti fanno aumentare di peso si, ma più grasso che muscoli!

E' troppo facile giocare a fare il dietologo per il bodybuilder facendolo aumentare di peso (peso non significa muscolo) riempendoli di carboidrati!

La bravura stà nell'usare tecniche alimentari che manipolino gli ormoni in modo da fargli usare le proteine assunte con la dieta a scopo anabolico di sintesi proteica per avere aumenti di massa MUSCOLARE MAGRA!

e questo si può fare solo con più grassi meno carbo (40-30-30 carbo-prot.-lip. intese come % di kcal. provenienti da, e da rispettare in OGNI pasto).

Ciao.
              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
              www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• paranoid
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 39
                • 0
                • 0
                • Send PM

l'era delle multipower è passata da tempo............

Commenta

Working...
                X