cia ragazzi, qualcuno di voi ha gia provato il "PLASMA VOL" è un integratore nuovo americano.....
mai provato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza MessaggioPlasmaVol Power Poppers - P3
oppure
quello nex labs"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioalcuni studi su atleti ke ho letto altrove lo esaltano come la pietra filosofale del BB..... da provare......vale sempre il discorso ke se nn 6 già hp + 2 al 10% nn ne hai bisogno...imho.....son robe da usare quando hai già ottrnuto TUTTO da te stesso e allora....«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiosi,ma che roba è?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioin buona sostanza aumenta la vascolarizzazione e l'idratazione del muscolo, ha una durata di circa 24 ore, lo sto provando da una settimana e mezza ed ho aumentato i pesi considerevolmente e i tempi di recupero da una serie all'altra, poi idratando cosi tanto il muscolo l'acido lattico non riesce ad accumularsi e porti il muscolo a cedimento senza sentire bruciore...fico no?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioin buona sostanza aumenta la vascolarizzazione e l'idratazione del muscolo, ha una durata di circa 24 ore, lo sto provando da una settimana e mezza ed ho aumentato i pesi considerevolmente e i tempi di recupero da una serie all'altra, poi idratando cosi tanto il muscolo l'acido lattico non riesce ad accumularsi e porti il muscolo a cedimento senza sentire bruciore...fico no?!
quali sono gli ingredienti?
dove posso trovarlo?
a che prezzo?
grazie«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiosecondo te può aiutare con la massa?
quali sono gli ingredienti?
dove posso trovarlo?
a che prezzo?
grazie"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn ho capito se stai skerzando"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioperche dovrei, a dire il vero non so se gia si trova in giro perche il ragazzo che mi segue l'ha portato dall'america..
chiedevo perchè all'inizio hai chiesto se qualcuno lo conosceva come se lo volessi provare e dopo dicevi che lo usi da 1 settimana!
cmq mi pare che hai avuto effetti positivi!ma il pump com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi,si trova....nn so se quello italiano rende lo stesso!
chiedevo perchè all'inizio hai chiesto se qualcuno lo conosceva come se lo volessi provare e dopo dicevi che lo usi da 1 settimana!
cmq mi pare che hai avuto effetti positivi!ma il pump com'è?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta