Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fierce....che ne pensate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fierce....che ne pensate??

    qualcuno lo ha provato e mi da un giudizio?

    #2
    Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
    qualcuno lo ha provato e mi da un giudizio?

    chiedi a Ciccio!
    ormai è San-partner!
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      chiedi a Ciccio!
      ormai è San-partner!
      ok

      ciccio com'è il fierce

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
        ok

        ciccio com'è il fierce

        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          mbe ma ciccio??

          Commenta


            #6
            Dipende cosa cerchi, io ho provato il fierce e aiuta abbastanza nella forza e il pump non è male. Ma cmq nn riuscivo a fare allenamenti pesanti abbastanza lunghi. Invece con il no-xplode non da un gran che per la forza (ha solo 1g di creatina) ma il pump è ottimo e mi dava maggior lucidità, riuscivo a fare molte piu serie e nn sentivo neanche la stanchezza a fine allenamento! Cmq se sei sensibile agli stimolanti inizia con dosi ridotte.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
              mbe ma ciccio??
              nn l'ho usato il fierce...ma in molti mi hanno detto che è ottimo per produrre energia.....al momento cmq nn lo proverò credo di andare avanti a cicli di cm2+kre alk! per ora il meglio che ho provato!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                chiedi a Ciccio!
                ormai è San-partner!
                ehehe...lo so ma la reputo ottima ditta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da HateEternal Visualizza Messaggio
                  Dipende cosa cerchi, io ho provato il fierce e aiuta abbastanza nella forza e il pump non è male. Ma cmq nn riuscivo a fare allenamenti pesanti abbastanza lunghi. Invece con il no-xplode non da un gran che per la forza (ha solo 1g di creatina) ma il pump è ottimo e mi dava maggior lucidità, riuscivo a fare molte piu serie e nn sentivo neanche la stanchezza a fine allenamento! Cmq se sei sensibile agli stimolanti inizia con dosi ridotte.
                  lo sai che in Italia è illegale?
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                    lo sai che in Italia è illegale?
                    .....temo lo sappia........
                    www.fightclubfitness.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      lo sai che in Italia è illegale?
                      Riferivo soltanto le mie esperienze, comunque non vivo in Italia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        ehehe...lo so ma la reputo ottima ditta
                        fai bene, chi ti sta dicendo nulla
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da HateEternal Visualizza Messaggio
                          Riferivo soltanto le mie esperienze, comunque non vivo in Italia.
                          te lo dicevo solo per non farti prendere un cartellino...
                          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                          Commenta


                            #14
                            Ok grazie Ultimamente non navigo spesso su bodyweb, pensavo si potesse parlare di integratori che alla fine sono vendibili liberamente in quasi tutta la comunità europea. È strano che l'Italia faccia queste differenze.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da HateEternal Visualizza Messaggio
                              Ok grazie Ultimamente non navigo spesso su bodyweb, pensavo si potesse parlare di integratori che alla fine sono vendibili liberamente in quasi tutta la comunità europea. È strano che l'Italia faccia queste differenze.
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎