Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riassunto assunzione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riassunto assunzione integratori

    ciao ragazzi vorrei fare con il vostro aiuto una breve guida sugli integratori essenziali e la loro assunzione per avere un discreto pump!

    IO ora ho iniziato ad assumere :
    Monoidrata a colazione tutti i gg - e post wo
    whey post wo

    volevo aspettare qlk mese per vedere il risultato di questi integratori e poi in caso di scarsi risultati iniziare assunzione di:

    ramificati dose suddivisa tra pre-intra-post wo
    glutammina pre nanna

    che ne dite??????
    può andare?
    sigpic
    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

    #2
    Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vorrei fare con il vostro aiuto una breve guida sugli integratori essenziali e la loro assunzione per avere un discreto pump!

    IO ora ho iniziato ad assumere :
    Monoidrata a colazione tutti i gg - e post wo
    whey post wo

    volevo aspettare qlk mese per vedere il risultato di questi integratori e poi in caso di scarsi risultati iniziare assunzione di:

    ramificati dose suddivisa tra pre-intra-post wo
    glutammina pre nanna

    che ne dite??????
    può andare?
    le whey le utilizzerei anche in altri momenti della giornata (spuntini) insieme a qulache cibo solido vedi yogurt , fiocchi di latte ecc ecc....
    crea: meglio una kre alkalin o una ethil ester

    pre wo: bcaa
    postwo: gluta +bcaa
    pre nanna: gluta + eventualmente delle proteine
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      A colazione hai fonti proteiche? Sennò sarebbe un ottimo momento per assumere le whey (oltre al post wo).

      BCAA se stai facendo un allenamento di massa e vuoi risparmiare puoi anche farne a meno.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        A colazione hai fonti proteiche? Sennò sarebbe un ottimo momento per assumere le whey (oltre al post wo).

        BCAA se stai facendo un allenamento di massa e vuoi risparmiare puoi anche farne a meno.
        ma ma ma.... dicerie dicerie....
        BCAA ne sto leggendo delle belle, forse non sono proprio così inutili in massa
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
          ma ma ma.... dicerie dicerie....
          BCAA ne sto leggendo delle belle, forse non sono proprio così inutili in massa
          Io e CiccioX continuiamo a pensare e sostenere con le lame che i BCAA ormai son parte integrante dell'allenamento...ossia se ti alleni i BCAA pre/post sono un MUST!!
          whey o non whey
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            Io e CiccioX continuiamo a pensare e sostenere con le lame che i BCAA ormai son parte integrante dell'allenamento...ossia se ti alleni i BCAA pre/post sono un MUST!!
            whey o non whey

            ma io, nel mio piccolo, la penso diversamente....infatti li ho eliminati già da diverso tempo.
            cioè proprio "necessari" sarebbero più che altro in fase di cutting

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              Boooh alla fine se ne sentono di tutti i colori. Se uno non ha problemi di spesa son sempre una buona cosa i BCAA

              Che poi pure per la fase di massa leggevo che aiutavano anche se "secondariamente" rispetto alla funzione primaria anticatabolica.

              Mistero

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Boooh alla fine se ne sentono di tutti i colori. Se uno non ha problemi di spesa son sempre una buona cosa i BCAA

                Che poi pure per la fase di massa leggevo che aiutavano anche se "secondariamente" rispetto alla funzione primaria anticatabolica.

                Mistero
                basta vedere le grammature che contengono le tue whey...se ricopri le grammature di BCAA come se li prendessi singoli allora ok...ma generalmente le whey hanno le grammature che io prendo (dai 6 ai 10 grammi di BCAA) su 100 grammi...quindi
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  ma io, nel mio piccolo, la penso diversamente....infatti li ho eliminati già da diverso tempo.
                  cioè proprio "necessari" sarebbero più che altro in fase di cutting
                  sORRY...cos è la fase di cutting?
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta


                    #10
                    in fine

                    in conclusione:

                    mattino: whey, crea
                    pre wo: (bcaa)
                    postwo: (bcaa), gluta , mono,whey
                    pre nanna: gluta + eventualmente delle proteine


                    bcaa da aggiungere a discrezione a seconda dei risultati ottenuti.che ve ne pare?
                    Last edited by agguanta; 28-09-2007, 18:39:36.
                    sigpic
                    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                      sORRY...cos è la fase di cutting?
                      diciamo.....tiraggio

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                        Boooh alla fine se ne sentono di tutti i colori. Se uno non ha problemi di spesa son sempre una buona cosa i BCAA

                        Che poi pure per la fase di massa leggevo che aiutavano anche se "secondariamente" rispetto alla funzione primaria anticatabolica.

                        Mistero
                        in massa aiutano eccome, ma la quota deve essere spinta, e la qualità ALTA
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da piccola bestia
                        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                          in conclusione:

                          mattino: whey, crea
                          pre wo: (bcaa)
                          postwo: (bcaa), gluta , mono,whey
                          pre nanna: gluta + eventualmente delle proteine


                          bcaa da aggiungere a discrezione a seconda dei risultati ottenuti.
                          riguardo a questo che ne dite???
                          sigpic
                          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                          Commenta


                            #14
                            differenza tra gluta e L-gluta ?
                            sigpic
                            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎