utiliziamo bene la creatina???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALBY89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 304
    • 2
    • 3
    • Napoli
    • Send PM

utiliziamo bene la creatina???

Allora come molti di voi sanno per la creatina monoidrata c'è chi fa carico/scarico.
    Ho letto in vari post su forum come assumere la creatina, e questo metodo mi sembra interessante vedete voi.
    Fare un carico di 20gr al dì (0,3 gr/Kg) divisi in più assunzioni per 4-6 giorni poi passare ad una fase di mantenimento di 5/10 gr al dì
    Per 5 gr di creatina :
    500 ml di H2O
    300 mg di acido lipoico
    15 gr di brioschi

Ho letto che l' assunzione con le maltodestrine e meglio di quella con il ribosio perchè la CM entra in circolazione dopo 90 min ed invece il ribosio ha il picco insulinico dopo 30 min

Un saluto a tutti Alberto

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
    Allora come molti di voi sanno per la creatina monoidrata c'è chi fa carico/scarico.
    Ho letto in vari post su forum come assumere la creatina, e questo metodo mi sembra interessante vedete voi.
    Fare un carico di 20gr al dì (0,3 gr/Kg) divisi in più assunzioni per 4-6 giorni poi passare ad una fase di mantenimento di 5/10 gr al dì
    Per 5 gr di creatina :
    500 ml di H2O
    300 mg di acido lipoico
    15 gr di brioschi
    Ho letto che l' assunzione con le maltodestrine e meglio di quella con il ribosio perchè la CM entra in circolazione dopo 90 min ed invece il ribosio ha il picco insulinico dopo 30 min

Un saluto a tutti Alberto
    e...

con questo?
    è l'assunzione piu vecchia e classica che ci sia...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• ALBY89
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 304
      • 2
      • 3
      • Napoli
      • Send PM

bloodz tu fai il carico cosi io stavo sui 10 gr al dì e basta ma provo il carico/scarico

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
      Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
        bloodz tu fai il carico cosi io stavo sui 10 gr al dì e basta ma provo il carico/scarico
        a dir la verità io ho sempre fatto continuo ed uguale...ora lo provo anche io "sto carico"...
        cmq era cosa ben risaputa, e la reputavo abbastanza inutile , ma visto che non ho niente di meglio da fare e la scienza va avanti a tentativi..beh lo provo!
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
        X