Io li prendo 5 min prima di iniziare e poi a mezza scheda circa dopo 45/50 minuti.
confusione bcaa
Collapse
X
-
sotto TEMPI E MODI DI ASSUNZIONE...
già che ci sto, sono utili i bcaa nel periodo di intenso allenamento x dimagrimento come anticatabolico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggiohttp://digilander.libero.it/bbzone/integ_bcaa.htm
già che ci sto, sono utili i bcaa nel periodo di intenso allenamento x dimagrimento come anticatabolico?
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggiohttp://digilander.libero.it/bbzone/integ_bcaa.htm
Commenta
-
-
40 min prima e 40 min dopo, ok!
ma nel post allora faccio così: subito dopo allenamento whey+malto, e dopo 40 min bcaa?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio40 min prima e 40 min dopo, ok!
ma nel post allora faccio così: subito dopo allenamento whey+malto, e dopo 40 min bcaa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioad essere sincero nel postwo faccio bcaa e dopo 15min circa le whey
mi ha detto di prendere i bcaa e anche un cucchiaino di miele...perchè?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiola stessa cosa che mi ha detto l'istruttore!
mi ha detto di prendere i bcaa e anche un cucchiaino di miele...perchè?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioper veicolarli se non mangi carbo dopo...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiook! va fatto anche prima dell'allenamento allora?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
grazie bloodz.
ultima cosa:
siccome mi sveglio alle ore 7.30, mi alleno alle ore 8.30, posso predere i bcaa a colazione?
poi alle 9.30 circa faccio ancora bcaa e dopo doccia whey. Pranzo alle 12.
va bene?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiograzie bloodz.
ultima cosa:
siccome mi sveglio alle ore 7.30, mi alleno alle ore 8.30, posso predere i bcaa a colazione?
va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiograzie bloodz.
ultima cosa:
va bene?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta