Ciao a tutti..ieri mi è arrivato il gakic che avevo ordinato..inizio a leggere nella parte dietro che è scritto in inglese e iniziano le avvertenze: non prendere se si ha meno di 18 anni, se si hanno problemi di cuore ecc...Naturalmente le avvertenze mi hanno spaventato...neanche che fosse chissà cosa...insomma...si può prendere tranquilli il gakic??? 8 compresse al giorno vero??? 45 minuti prima dell'allenamento come consiglaito giusto?? grazie a tutti
Avvertenze gakic...esagerate???
Collapse
X
-
No ho più di 18 anni e che sappia non ho problemi di cuore..nel senso tempo fa mi avevano trovato un piccolo soffietto normale dell'adolescenza ma mi hanno detto fai tranquillamente tutto perchè ce l'ha il 25% dei ragazzi e non hai altro...anzi mi hanno detto che avevo una buona resistenza per cui non c'erano problemi.......tu mi dirai quindi lo puoi prendere...lo so quello...ma da come ti piazzano le avvertenze sembra chissà cosa...
Commenta
-
-
capisco...ma nel gakic c'erano più del solito... comunque 8 compresse prima dell'allenamento vero? comunque io di solito prendo i prodotti della pharmapure e non ci sono quel genere di avvertnze...può esere che ci siano in tutti quelli dagli usa??grazie comunque delle risposte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggiocapisco...ma nel gakic c'erano più del solito... comunque 8 compresse prima dell'allenamento vero? comunque io di solito prendo i prodotti della pharmapure e non ci sono quel genere di avvertnze...può esere che ci siano in tutti quelli dagli usa??grazie comunque delle risposte..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioCiao a tutti..ieri mi è arrivato il gakic che avevo ordinato..inizio a leggere nella parte dietro che è scritto in inglese e iniziano le avvertenze: non prendere se si ha meno di 18 anni, se si hanno problemi di cuore ecc...Naturalmente le avvertenze mi hanno spaventato...neanche che fosse chissà cosa...insomma...si può prendere tranquilli il gakic??? 8 compresse al giorno vero??? 45 minuti prima dell'allenamento come consiglaito giusto?? grazie a tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ATTENTO!!!!!
Io una volta ne ho prese 6 tutte assieme e sono morto..........fortunatamente poi sono risorto però mè andata bene.........
mahh.....prender cose a caso senza sapere i pro e i contro.......poi a neppure 18 anni Gakic.......vabbè..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
è solo aminoacidi , tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioATTENTO!!!!!
Io una volta ne ho prese 6 tutte assieme e sono morto..........fortunatamente poi sono risorto però mè andata bene.........
mahh.....prender cose a caso senza sapere i pro e i contro.......poi a neppure 18 anni Gakic.......vabbè.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei risorto proprio grazie all'invenzione del kic
uuuuuuuuuuuuuuuuua aaaaaaaaaa uuuuuuuu aaaaaaaa a a a a
mi fai skiattaresigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei risorto proprio grazie all'invenzione del kic
Lo sospettavo pure io...............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiouuuuuuuuuuuuuuuuua aaaaaaaaaa uuuuuuuu aaaaaaaa a a a a
mi fai skiattarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta