Originariamente Scritto da osvaldo.gr
Visualizza Messaggio
Arginina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza MessaggioBeh! Sergio vista tua gallery un bel miglioramento
L'Arginina me la spacciano come "il Miglior Intergratore" per aumentare di volume oltre a quelle già elencate tu che ne dici e nel caso quando assumerla
graz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMio sito, in firma.
..x l'arginina io mi trovo bene con l'ae2 della nutrabolics (acquistata in accoppiata con la ceo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newyorker Visualizza Messaggiovolevo sapere se ci sono studi seri su questa cosa, xchè molti affermano di no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo ce ne siano...
sisi ci sono...peccato che parlavano di arginina endovena o intramuscolo...
in quella orale c'è un LEGGERISSIMO aumento a dosi stratosferiche...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosisi ci sono...peccato che parlavano di arginina endovena o intramuscolo...
in quella orale c'è un LEGGERISSIMO aumento a dosi stratosferiche...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche poi è bene ricordare che l'aumento di testo in questi casi significa molto poco in termini di bbOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer il Pump, volume allora ti raccomando la forma AKG, meglio se in accoppiata con una creatina Ethyl Estere.
Ne trovo una in forma AKG ma in polvere?Marca?
Grazie Guys!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioMeglio se abbinata con l'ornitina.....anche io vorrei sapere alcune marche per poterle poi acquistare!
Vai su www.musclenutrition.it o www.muscle.it, clicchi su Prodotti poi su Pump e t'indirizzera ad una pagina con gli integratori volumizzanti di molte marche.
Commenta
-
-
beh grazie a tutti
sempre confuso
ma ora mi segue un preparatore fatto tutti i test con le pliche, misure e pesi
mi ha fatto la dieta la scheda e per ora niente arginina ma solo del gran Tribuls e Proteine guardiamo questo mese
buon Forum direi
Commenta
-
Commenta