If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho sentito varie teorie sull' Arginina
naturalmente io voglio aumentare di massa magra tramite cibo e allenamento intergro con proteine aminoacidi creatina
ma l' Arginina sarà utile e se si come assumerla?
Beh! Sergio vista tua gallery un bel miglioramento
L'Arginina me la spacciano come "il Miglior Intergratore" per aumentare di volume oltre a quelle già elencate tu che ne dici e nel caso quando assumerla
graz
Beh! Sergio vista tua gallery un bel miglioramento
L'Arginina me la spacciano come "il Miglior Intergratore" per aumentare di volume oltre a quelle già elencate tu che ne dici e nel caso quando assumerla
graz
arginina è solo uno stimolatore del NO, non aumenti massa magra, ma volume!
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
non diventi coleman
Serve solo per stimola l' ossido nitrico e serve per dare maggiore pump.
L' ossido nitrico praticamente è un vasodilatatore aumenta l' afflusso di sangue ai tuoi muscoli.
Avendo un buon pump DOVRESTI!!! avere maggiore resistenza, maggiore potenza, più nutrienti ai tuoi muscoli.
laherte ti consiglio di non prendere niente fin quando non sai a cosa ti serve se no sono solo soldi sprecati.
Inizia a fare una dieta per massa posta i tuoi dati e come mangi di solito in dieta ed alimentazione.
Poi dopo aver aggiustato la dieta ci sono esperti che ti aiuteranno ad integrare con la dieta adatta
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
anche nell'affermare questo farei molta attenzione ...
si ma non mi andava di spiegare ad uno che neanche sa cos'è l'arginina e perchè vuole prenderla tutta la pappardella del quadro anabolico ed ormonale favorevole, e dei vantaggi a lungo termine...
se veramente crede che gli sia utile, è bene che si informi bene come su tutte le cose che si prendono via bocca ( e anche non bocca... )
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
si ma non mi andava di spiegare ad uno che neanche sa cos'è l'arginina e perchè vuole prenderla tutta la pappardella del quadro anabolico ed ormonale favorevole, e dei vantaggi a lungo termine...
se veramente crede che gli sia utile, è bene che si informi bene come su tutte le cose che si prendono via bocca ( e anche non bocca... )
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta