Mi dite se vado bene così? :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

Mi dite se vado bene così? :)

Ciao gente, mi son arrivati oggi un pacco di ON gold, e 1 da 500gr di crea, volevo sapere, per la crea, è la 2a volta che la assumo ma credo di sapere già come fare..ovvero:

mi allano 3 volte sett, lun , mer, ven. e la distribuirei così :

3gr a colazione
    3gr pre wo
    3gr post wo

la domenica stop
    nei giorni out, 3gr mattino, e 3gr sera. va bene per la crea?
    e per le whey invece come le devo assumere??? sono 1.87 per 76kg..!
    Last edited by Sime; 25-09-2007, 21:27:33.
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

se la crea è monoidrato ricorda di veicolarla con dei carbi tipo il classico BRIOSCHI (o brioches ) e abbastanza acqua tiepida, l'assunzione mi sembra buona.

per le gold, farei solo postwo... poi è da vedere se nella dieta che segui prendi abbastanza pro nei vari pasti con gli alimenti. comunque post farei 30-40g di polvere

Commenta

• Sime
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 480
      • 17
      • 6
      • Lucca
      • Send PM

ottimo, bella niko, scolta ti dico... la crea sì, è quella della pharmapure, degussa creapure...

la dieta: attualmente sono in massa, e di conseguenza seguo la "classica" dieta...del tipo: frutta secca negli spuntini, o bresaola, a pranzo 150/200gr di carne bianca/pesce/uova ( solo albumi ) e così via...xciò credo di coprire già una buona parte di pro, quindi credo di seguire il tuo consiglio, le piglio post-wo e bon!...

una domanda stupida per quel che riguarda la crea:
      il primo ciclo che feci, fu con quella della enervit(lo so, no comment please. Il punto è questo: nella confezione dell'enervit c'era compreso un misurino, di 2,5 gr, con questa non c'è assolutamente niente dentro..devo andare a "cucchiaini" un cucchiaino colmo(cn la montagnetta xD) di dimensioni normali, a quanti Gr corrisponderà? a 2?

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
        ottimo, bella niko, scolta ti dico... la crea sì, è quella della pharmapure, degussa creapure...

la dieta: attualmente sono in massa, e di conseguenza seguo la "classica" dieta...del tipo: frutta secca negli spuntini, o bresaola, a pranzo 150/200gr di carne bianca/pesce/uova ( solo albumi ) e così via...xciò credo di coprire già una buona parte di pro, quindi credo di seguire il tuo consiglio, le piglio post-wo e bon!...

una domanda stupida per quel che riguarda la crea:
        il primo ciclo che feci, fu con quella della enervit(lo so, no comment please. Il punto è questo: nella confezione dell'enervit c'era compreso un misurino, di 2,5 gr, con questa non c'è assolutamente niente dentro..devo andare a "cucchiaini" un cucchiaino colmo(cn la montagnetta xD) di dimensioni normali, a quanti Gr corrisponderà? a 2?
        per la quantità di pro, non è detto, magari se ti va posta la dieta.
        per il peso non saprei, però qualche volta il misurino è immerso nel prodotto, prova ad infilarci..... una forchetta o quel che vuoi e vedi se c'è qualcosa.

Commenta

• Sime
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 480
          • 17
          • 6
          • Lucca
          • Send PM

thanks la mia dieta cmq è così, te la faccio un pò sintetica:

colazione: 80/100gr all bran + 250ml latte ps + 250gr frutti ( a volte anche 20 gr d frutta secca )

spuntino: 70gr bresaola + pane di segale + frutto

pranzo: 150/200gr di: o carne bianca, o pesce, o uova + 250gr di verdure a foglia solitamente, + 120/150gr di pasta( dipende da quanto ho intenzione di allenarmi)

spuntino pomeridiano(ovvero pre-wo) o 80gr tonno o 70gr bresaola o 200gr di albumi cotti + frutto

post wo generico: 2 frutti + bresaola (solite quantità) o tonno...

cena: vedesi pranzo, solo con la diminuzione della pasta da 150gr a 70/80gr

pre nanna: 30gr frutta secca o fiocchi di latte o bicchieronzo di latte ps da 200ml

questa è quella nei giorni di wo, in quelli out cambiano semplicemente le dosi di pasta, sia a pranzo che cena, a pranzo sto sui 100gr max, a cena sugli 80max

Commenta

• Sime
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 480
            • 17
            • 6
            • Lucca
            • Send PM

Ah niko son andato a "setacciare" la confezione con una forchetta... il misurino, C'E' !!.. xciò problema risolto ;D

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
              thanks la mia dieta cmq è così, te la faccio un pò sintetica:

colazione: 80/100gr all bran + 250ml latte ps + 250gr frutti ( a volte anche 20 gr d frutta secca )

spuntino: 70gr bresaola + pane di segale + frutto

pranzo: 150/200gr di: o carne bianca, o pesce, o uova + 250gr di verdure a foglia solitamente, + 120/150gr di pasta( dipende da quanto ho intenzione di allenarmi)

spuntino pomeridiano(ovvero pre-wo) o 80gr tonno o 70gr bresaola o 200gr di albumi cotti + frutto

post wo generico: 2 frutti + bresaola (solite quantità) o tonno...

cena: vedesi pranzo, solo con la diminuzione della pasta da 150gr a 70/80gr

pre nanna: 30gr frutta secca o fiocchi di latte o bicchieronzo di latte ps da 200ml

questa è quella nei giorni di wo, in quelli out cambiano semplicemente le dosi di pasta, sia a pranzo che cena, a pranzo sto sui 100gr max, a cena sugli 80max
              a colazione lascerei perdere la frutta secca e sostituirei con 6 albumi e a volte pure 1 tuorlo in padella o 30-40g di GOLD.
              imho la pasta la puoi limitare a 100g solo a pranzo, la sera vai di 50g di wasa o dei legumi. quando non ti alleni, farei solo a pranzo 80g di wasa o pane integrale, la sera come sempre, anche la patata dolce è ottima come fonte di carbo a medio ig.
              spuntino mattutino, togli il frutto e mettici una decina di mandorle/nocciole, il post wo ok, meglio senza bresaola, tonno e gallette di riso/banana....
              solo pro e carbi.
              Condisci la verdura vero con un cucchiaio di olio evo vero

Commenta

• Sime
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 480
                • 17
                • 6
                • Lucca
                • Send PM

grazie per i consigli niko, per la verdura si certo condisco sempre il tutto cn 1 cucchiaio di olio evo...

per quanto riguarda il resto, io sono un hard gainer a tutti gli effetti, peso 76kg da + d 1 anno ormai e non riesco proprio ad ingrassare, anche prima che di sta roba nn ci capivo un h e mangiavo sballatissimo tra cui dolci e schifezze varie, non prendevo un kg...!! xciò la mia domanda è questa: mi conviene sostituire la sera la pasta con le wasa o legumi?

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

se le cose stan cosi, intanto beato te !!!!
                  quindi lascia pure pane e pasta allora, se per caso vedi che la ciccia aumenta, passa a legumi/wasa/patate dolci

Commenta

• Sime
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 480
                    • 17
                    • 6
                    • Lucca
                    • Send PM

okay, come sospettavo xò sempre meglio domandare grazie niko

Commenta

Working...
                    X