Ho un dubbio stupidissimo che mi attanaglia, aiuto!!!
Il dubbio riguarda "quando" assumere le whey: solitamente le prendo a colazione e immediatamente subito dopo il wo come prima cosa negli spogliatoi. Dopo l'assunzione post wo passano una cinquantina di minuti prima della cena: diciamo che ci può stare anche se un po' strettino.
Adesso che comincio a fare krav maga, hanno piazzato degli orari un po' scomodi e devo farlo dopo pesi:
Che mi consigliate?
Lo so che non muoio se non prendo le whey però dopo sarei troppo indietro dala quota proteica quotidiana e quando comincio a farmi ste seghe mentali è la fine
Il dubbio riguarda "quando" assumere le whey: solitamente le prendo a colazione e immediatamente subito dopo il wo come prima cosa negli spogliatoi. Dopo l'assunzione post wo passano una cinquantina di minuti prima della cena: diciamo che ci può stare anche se un po' strettino.
Adesso che comincio a fare krav maga, hanno piazzato degli orari un po' scomodi e devo farlo dopo pesi:
- O prendo le whey 45 minuti prima della cena (no prima non posso, questioni di tempo) ma mi sta abbastanza scomodo perchè dovrei anticipare l'allenamento, vorrei evitare se possibile.
- O Ceno 5-10 minuti dopo WO e le whey le prendo dopo krav maga (1h 15min dopo cena, 21:15) sarebbe perfetto ma non so se è una buona idea, che ne dite?
- [IDEA CREATIVA] Pranzo 12:30, Whey 14:30, Spuntino 16:00 (Allenamento 17:30), logisticamente mi va benissimo ma potrebbe essere corretto?
- [ASSURDO] O prendo le whey durante l'allenamento 20 minuti prima del wo facendo una cavolata epica e sboccando in sala pesi ( no non sbocco ), ok scarto
Che mi consigliate?
Lo so che non muoio se non prendo le whey però dopo sarei troppo indietro dala quota proteica quotidiana e quando comincio a farmi ste seghe mentali è la fine
Commenta