Proteine Ultimate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine Ultimate

Ho sentito in genere parlare male dei prodotti della Ultimate Italia sia nel vostro forum che persino dai negozianti che le vendono. Ma...perche? Io ho provato i prodotti della ultimate ed effettivamente non fanno un C..ZO ma esattamente come la maggior parte delle cose che ho preso e che tra l'altro non hanno l'autorizzazione del ministero della sanità. Non ho mai provato marche strafamose come la EAS la Muscletech ecc (mi riferisco solo alle proteine) per i prezzi a 5 stelle. Per vostra esperienza ci sono reali differenze?
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

la differenza in termini di sapore, solubilità e digeribilità è evidente almeno tra le proteine che ho provato.Per i rissultati: di certo nessuna proteina da sola farà mai crescere di un kg al mese nessuno, a prescindere dalla marca.Comunque quando mangio qualcosa meglio che sia di buona qualità

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Se hai preso roba senza l'approvazione del ministero della sanità dovrebbero mandare in galera chi te la ha venduta , chissà che porcheria , comunque per gli integratori ci vuole il giusto approccio.
      E' inutile sentire i commenti di chi si fa degli anabolizzanti , ti dirà : "non contano".... per forza confrontati a delle droghe ormonali , e che cacchio....!!!
      Se invece ti alleni da natural , sempre al limite e con un allenamento programmato virgola per virgola , li troverai indispensabili.
      Buon allenamento.

Commenta

• Ken Waller
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 877
        • 0
        • 0
        • bergamo
        • Send PM

infatti, tanti mi chiedono: ma con la creatina diventerò grosso? come se la crea ti facesse diventare un Coleman in pochi giorni. E' chiaro che se la gente parte con questa convinzione, rimarrà delusa dagli integratori, ma se uno è natural deve avere MOLTA pazienza perchè i risultati arrivano dopo molti anni di duro allenamento. E gli integratori ti aiuteranno nella costruzione di un buon fisico, se legati ad una giusta alimentazione ed a un corretto allenamento.

Commenta

Working...
        X