Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre alkalyn e whey..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kre alkalyn e whey..

    oggi comincio il ciclo di kre alkalyn...ero intenzionato ad assumere3 pastikke la mattina a colazione e 3 pre e 2 post wo..ma ho due domande..devo veicolarla con qualcosa o nn c'e bisogno dato ke è gia veicolata?dopo il wo assumo prima la crea e dopo una 10/15 di minuti le whey o tutto assieme??grazie

    #2
    porta a 4 le cps di KrealKalin, una dose a colazione, una una mezz'ora-45' pre w/o e una dopo
    sulle tempistiche: io aspetterei un quarto d'ora circa e prenderei tutto assieme

    la KrealKalin funge bene anche senza veicoli, tuttavia specie in massa la vedo bene con dei carbo ma ripeto non è necessario.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Puoi prenderla anche solo nei pressi del wo.

      Commenta


        #4
        sto cercando un prodotto per il post WO. Cosa mi consigliate? Per pra prendo 30 gr di whey, 8 di BCAA e 2 di arginina. Ma cercherei un solo prodotto che riempia la mia finestra anabolica....
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          #5
          prendine 6 cps prima del WO.....può bastare....
          Amo le fiorentine!
          ..quelle vere..

          Commenta


            #6
            edito
            Last edited by arkon86; 24-09-2007, 12:43:58.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              edito
              secondo me 4 pre e 4 post faresti meglio
              Last edited by Auricchio; 24-09-2007, 12:53:46.

              Commenta


                #8
                ma con questi dosaggi nn mi basta neanche il barattolo da 120 capsule
                cmq nei giorni di riposo e necessario prenderle la mattina?dato ke mi alleno il giorno prima la sera alle 9 mi pare una cagata prenderle la mattina e rimanere a sekko fino alla sera del giorno successivo quando affronterò l'altro allenamento..giusto?
                Last edited by arkon86; 24-09-2007, 14:10:04.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  ma con questi dosaggi nn mi basta neanche il barattolo da 120 capsule
                  ho paura di si....
                  cmq se vuoi "sentirla" i dosaggi sono questi più o meno....fai così parti con poco e poi vedi tu come la senti, pian piano aumenti fino a quando sei ok!

                  cmq nei giorni di riposo e necessario prenderle la mattina?dato ke mi alleno il giorno prima la sera alle 9 mi pare una cagata prenderle la mattina e rimanere a sekko fino alla sera del giorno successivo quando affronterò l'altro allenamento..giusto?
                  puoi prenderle anche mattina inoltrata o metà pom...oppure entrambi

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #10
                    io faccio così....nei giorni di WO 6 cps 45 min prima.....nei giorni OFF 2 cps a colazione....
                    Amo le fiorentine!
                    ..quelle vere..

                    Commenta


                      #11
                      la prima volta che la presi facevo 4 pre e 2 post, sicuramente la sentii.
                      però il massimo l'ho ottenuto con i dosaggi di cui sopra (in termini di resistenza e pump).
                      cioè, preferisco fare sempre una sorta di carico ibrido per la creatina, rispondo meglio.
                      dopo una settimana a dosaggi "medio-alti" puoi proseguire con assunzioni anche solo pre/post w/o, e a colazione quando non ti alleni.
                      il massimo lo si ottiene con cicli brevi ma sostenuti a mio avviso (sulle 3 settimane), per poi staccare.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        sly..mi puoi mandare il tuo contatto msn tramite rep?sempre se ti va..grazie

                        Commenta


                          #13
                          per rep non posso, cmq è chiocciola hotmail punto it

                          in questi gionri però nons arò connesso tanto spesso, ma riusciremo a beccarci.

                          PS: anche matrix me lo aveva chiesto, non posso inviare rep per cui ve lo inserisco in questo post, poi edito
                          Last edited by Sly83; 25-12-2007, 00:45:18.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            grassieeee mi e piaciuta la "chiocciola" asdasd

                            Commenta


                              #15
                              grazie sly....

                              ci si sente in msn allora!!!
                              Last edited by matrix23; 24-09-2007, 17:46:41.

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎