Salve a tutti, volevo un vostro aiuto...
peso 63 kg e sono alto 1.65 , vi comunico la mia alimentazione :
Mattino colazione con Latte+ 30 gr.proteine pro 90 + multivit. + 3 gr.di glutamin.
spuntino: 30 di proteine o 80 gr.di fesa con pane azimo
pranzo : 80/100 gr.pasta integrale o riso + 100 gr.di petto di pollo o carne rossa + insalata(a volte) + caffeina
pre allenamento: nano vapor + creatina etil estere+ bcca + glutamin
fine allenamento : bcca + creatina ... + glutamin
spuntino: 30 gr.di proteine mega mass
Cena : 100 gr. di carne rossa o bianca , o pesce, + insalata con qualche crostino integrale + caffeina
pre nanna : 30 grammi di proteine della caseina + glutamin.
ORA LA MIA DOMANDA E' , POSSO ANDARE AVANTI COSI X METTERE MASSA O DEVE AGGIUNGERE PIU' CARBOIDRATI??? L'UNICO MIO PROBLEMA E CHE VORREI CRESCERE BENE NON TROPPO GROSSO CON LA PANCIA...NON BEVO E NON MANGIO SCHIFEZZE QUESTO E'NORMALE...ho eliminato il pane da parecchi mesi.
GRAZIE
peso 63 kg e sono alto 1.65 , vi comunico la mia alimentazione :
Mattino colazione con Latte+ 30 gr.proteine pro 90 + multivit. + 3 gr.di glutamin.
spuntino: 30 di proteine o 80 gr.di fesa con pane azimo
pranzo : 80/100 gr.pasta integrale o riso + 100 gr.di petto di pollo o carne rossa + insalata(a volte) + caffeina
pre allenamento: nano vapor + creatina etil estere+ bcca + glutamin
fine allenamento : bcca + creatina ... + glutamin
spuntino: 30 gr.di proteine mega mass
Cena : 100 gr. di carne rossa o bianca , o pesce, + insalata con qualche crostino integrale + caffeina
pre nanna : 30 grammi di proteine della caseina + glutamin.
ORA LA MIA DOMANDA E' , POSSO ANDARE AVANTI COSI X METTERE MASSA O DEVE AGGIUNGERE PIU' CARBOIDRATI??? L'UNICO MIO PROBLEMA E CHE VORREI CRESCERE BENE NON TROPPO GROSSO CON LA PANCIA...NON BEVO E NON MANGIO SCHIFEZZE QUESTO E'NORMALE...ho eliminato il pane da parecchi mesi.
GRAZIE
Commenta