Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per mettere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per mettere massa

    Salve a tutti, volevo un vostro aiuto...
    peso 63 kg e sono alto 1.65 , vi comunico la mia alimentazione :
    Mattino colazione con Latte+ 30 gr.proteine pro 90 + multivit. + 3 gr.di glutamin.
    spuntino: 30 di proteine o 80 gr.di fesa con pane azimo
    pranzo : 80/100 gr.pasta integrale o riso + 100 gr.di petto di pollo o carne rossa + insalata(a volte) + caffeina

    pre allenamento: nano vapor + creatina etil estere+ bcca + glutamin
    fine allenamento : bcca + creatina ... + glutamin

    spuntino: 30 gr.di proteine mega mass

    Cena : 100 gr. di carne rossa o bianca , o pesce, + insalata con qualche crostino integrale + caffeina

    pre nanna : 30 grammi di proteine della caseina + glutamin.

    ORA LA MIA DOMANDA E' , POSSO ANDARE AVANTI COSI X METTERE MASSA O DEVE AGGIUNGERE PIU' CARBOIDRATI??? L'UNICO MIO PROBLEMA E CHE VORREI CRESCERE BENE NON TROPPO GROSSO CON LA PANCIA...NON BEVO E NON MANGIO SCHIFEZZE QUESTO E'NORMALE...ho eliminato il pane da parecchi mesi.
    GRAZIE

    #2
    e questo come facciamo a saperlo noi scusa??
    ognuno reagisce ai carboidrati in modo differente...
    per me va benissimo così...poi dipende da te, su come e quanti carboidrati prendere...
    i grassi comunque sono assenti, quando non mangi carne rossa ad esempio...olio evo ne usi? frutta secca? anche frutta normale volendo...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      e questo come facciamo a saperlo noi scusa??
      ognuno reagisce ai carboidrati in modo differente...
      per me va benissimo così...poi dipende da te, su come e quanti carboidrati prendere...
      i grassi comunque sono assenti, quando non mangi carne rossa ad esempio...olio evo ne usi? frutta secca? anche frutta normale volendo...
      Come grassi introduco mandorle, oppure prendo a volte caps di omega 3 o cla, e nei condimenti uso olio extravergine.
      cmq la mia domanda era c'e' una proporzione di quanto carboidrati uno deve introdurre oppure puo'abbondare ( pero'se si ingrassa troppo bisogna moderarsi) ,non so'per le proteine c'e' un valore per peso, per i carb non vale questo??? cmq ho sbagliato a fare la domanda scusatemi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tonydelta Visualizza Messaggio
        Come grassi introduco mandorle, oppure prendo a volte caps di omega 3 o cla, e nei condimenti uso olio extravergine.
        cmq la mia domanda era c'e' una proporzione di quanto carboidrati uno deve introdurre oppure puo'abbondare ( pero'se si ingrassa troppo bisogna moderarsi) ,non so'per le proteine c'e' un valore per peso, per i carb non vale questo??? cmq ho sbagliato a fare la domanda scusatemi
        è proprio questo il fatto...

        comunque dipende dalla dieta che segui!!
        il fatto è che comunque sia la quota di chos è relativa perchè viene metabolizzato per creare le scorte e trasformato in adipe..mentre con le proteine è un pochettino piu difficile...(per la risposta insulinica generata)
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          è proprio questo il fatto...

          comunque dipende dalla dieta che segui!!
          il fatto è che comunque sia la quota di chos è relativa perchè viene metabolizzato per creare le scorte e trasformato in adipe..mentre con le proteine è un pochettino piu difficile...(per la risposta insulinica generata)
          Ho capito, un consiglio i carboidrati la notte e meglio evitarli vero? non sono un tipo magro.dammi un tuo parere, okg zma e glutamin vanno bene come pre nanna?
          grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎