Ciao a tutti,
Complimenti, non credevo di trovare così tanti ragazzi preparati.
Allora se qualcuno di voi è così gentile da dedicare un minuto alla mia routine di integratori gli sarei eternamente grato, grazie:
Età 32 anni
Alte 177 cm
Peso 73 KG
Sono in periodo di Massa-Forza
Giorni WO:
Mattino:
Pre WO:
Post WO:
Giorni di non WO:
Mattino:
le dosi della creatina (CREAKIC) vanno prese anche nei giorni di riposo?
Terminata la CREAKIC proverò con Kre alkalin (EFX), vanno bene 4 caps 30' pre Wo e 2-3 caps post WO??? Anche questa nei giorni di riposo?
HAnno la stessa funzione le CREAKIC e le Kre alkalin?
Consigliate di prendere anche di prendere L-arginina? (credo che sia già dentro al Creakic)
Com'è questa Routine?
Qualche SUGGERIMENTO??? Non vorrei aggiungere altri TIPI di integratori a parte del buon e sano OLIO DI GOMITO
GRAZIE e BUONA SERATA
Complimenti, non credevo di trovare così tanti ragazzi preparati.
Allora se qualcuno di voi è così gentile da dedicare un minuto alla mia routine di integratori gli sarei eternamente grato, grazie:
Età 32 anni
Alte 177 cm
Peso 73 KG
Sono in periodo di Massa-Forza
Giorni WO:
Mattino:
- 1 caps di multivitaminico
- 3 caps di CREAKIC (già acquistate)
Pre WO:
- 6 Caps di GAKIC (già acquistate)
- ? caps di BCAA (CHE MARCA MI CONSIGLIATE E CHE DOSI) inizierò a Gennaio a prenderle
Post WO:
- 3 caps di CREAKIC (già acquistate)
- 10 gr di Glutamina (GLUTAMINA PHARMAPURE)
- 30 gr di Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein (già acquistate)
- 10 gr di Glutamina (GLUTAMINA PHARMAPURE) meglio a coalzione?
- 30gr di proteine Nutrabolics Isobolic (che gusto consigliate: cioccolato, cacao o vaniglia?)
Giorni di non WO:
Mattino:
- 10 gr di Glutamina (GLUTAMINA PHARMAPURE)
- 1 caps di multivitaminico
- 30 gr di Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein (NON SEMPRE DIPENDE DALLO SPUNTINO )
- 10 gr di Glutamina (GLUTAMINA PHARMAPURE) meglio a colazione?
- 30gr di proteine Nutrabolics Isobolic (che gusto consigliate: cioccolato, cacao o vaniglia?)
le dosi della creatina (CREAKIC) vanno prese anche nei giorni di riposo?
Terminata la CREAKIC proverò con Kre alkalin (EFX), vanno bene 4 caps 30' pre Wo e 2-3 caps post WO??? Anche questa nei giorni di riposo?
HAnno la stessa funzione le CREAKIC e le Kre alkalin?
Consigliate di prendere anche di prendere L-arginina? (credo che sia già dentro al Creakic)
Com'è questa Routine?
Qualche SUGGERIMENTO??? Non vorrei aggiungere altri TIPI di integratori a parte del buon e sano OLIO DI GOMITO
GRAZIE e BUONA SERATA
Commenta