Due culturisti ke si allenano nella mia palestra,finito l'allenamento in spogliatoio x la fretta consumano le proteine direttamente dal misurino in bocca senza shakerarle ne con acqua e ne con latte!Volevo sapere...ma fanno lo stesso effetto?Cosi facendo non rimangono troppo concentrate?
Proteine in polvere senza acqua o latte!Fanno effetto?
Collapse
X
-
Per fare effetto fanno effetto: alla fine sono un alimento. Però bere poco in generale, soprattutto per chi fa una dieta proteica, non è certamente salutare.
Effettivamente come ha detto MxRacer non so come fanno a non soffocare
Ci ho provato una volta io, non riuscivo a deglutirle ho dovuto subito innaffiare
Cmq non capisco sta cosa quando ci vogliono 20 secondi per fare una shakerata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSi attaccano ai denti formano un pastone orribile....azz ma un minuto per fare uno shaker non ce l'hanno???
Commenta
-
-
io direi che oltre che impastarsi nei denti, si impastano anche nello stomaco...
per me è meglio prenderle con un bel po' d'acqua e shakerarle benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVerissimo, azz. Se ne mangi un misurino ne ingoi 5 grammi, gli altri 20 ti restano intonacati nel denti e sono tremendi da togliere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j@ck Visualizza MessaggioDue culturisti ke si allenano nella mia palestra,finito l'allenamento in spogliatoio x la fretta consumano le proteine direttamente dal misurino in bocca senza shakerarle ne con acqua e ne con latte!Volevo sapere...ma fanno lo stesso effetto?Cosi facendo non rimangono troppo concentrate?
Commenta
-
-
io le shakero per bene, finchè non c'è nemmeno un grumo,
poi diffido un po' delle pro che si sciolgono a fatica.
cioè se si sciolgono a fatica.... chissà che pastone potrebbero fare nel mio stomaco....e povero pure il mio colon...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggionn ha senso...
neanch efossero in preparazione per na gara...xk nn prenderebbero neanch ele whey..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j@ck Visualizza Messaggioma fanno lo stesso effetto??
ma pensi che siano farmaci miracolosi?
Commenta
-
Commenta