Proteine ....serali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hike
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 132
    • 0
    • 0
    • Agrigento
    • Send PM

X FRITZ!
    Le proteine della twuinlab, le Super whey fuel le uso ancora (almeno fino a quando non finira' il barattolo), ho riscontrato anch'io qualche problemino allo stomaco ... subito dopo l'assunzione mi vengono dei leggeri crampi allo stomaco simili a quelli della fame e mi sento girare e rigirare lo stomaco!In compenso sono le proteine con cui ho ottenuto migliori risultati, sono buone ed hanno una deliziosa schiumetta!!! ... buona, quasi quasi vado a farmene uno, ciao!!!!

By HIKE
    *By HIKE*

Commenta

• ActionMax
      Inattivo
      • Sep 2000
      • 411
      • 0
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

FRITZ CON COSA LE ASSUMI CON ACQUA O LATTE?
      SE LE FAI CON IL LATTE PROVA A FARLE CON ACQUA.
      SAPPI COMUNQUE CHE DOPO 1 MESE DI PROTEINE IN POLVER E'BENE SMETTERE PER ALMENO 10 - 15 GIORNI.IN PIU' PROVA A DARE NUTRIMENTO ALLA TUA FLORA BATTERICA,POTREBBE ESSRE SCARSA.UN PO' DI PROBIOTICI POTREBBERO FAR DIMINUIRE LA TUA FLAUTULENZA!!!MEDITATE GENTE MEDITATE...

Commenta

• Zeno
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 160
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

ActionMax sono daccordo con te per quanto riguarda la rigerenazione della flora batterica intestinale infatti io ogni tanto faccio un ciclo di un mese con un integratore di fermenti lattici vivi ma per quanto riguarda le proteine proprio no chi ti ha detto che dopo 1 mese di proteine si deve smettere per 10-15 giorni io le uso per tutto l'anno di allenamento e non le prendo solo per 1 mese quando non mi alleno perchè sono al mare cioè Agosto

------------------

Commenta

• ActionMax
          Inattivo
          • Sep 2000
          • 411
          • 0
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

E' IMPORTANTE NON FARE ADATTARE IL CORPO AGLI ALIMENTI, QUINDI VARIARE. PERCIO' TI CONSIGLIO DI STACCARE.AD ESMPIO SE PRENDI IL CAFFE'DI CONTINUO E PIU' VOLTE AL GIORNO NON POTRAI TRARRE BENEFICI DAL PUNTO DI VISTA TERMOGENICO,IN CASO VOGLIA SFRUTTARNE QUESTE SUE DOTI.ECCO CHE RITORNA IL CASO DEI RECETTORI CORPOREI CHE SI SATURANO E CHE BISOGNA FAR DRENARE PER POTENZIARE LE DOTI ED I BENEFICI CHE IL CORPO O IN QUESTO CASO IL "FISICO" PUO' TRARRE.
          SE CONOSCI IL CITOTEST TEST SULLE INTOLLERANZE ALIMENTARI POTRAI CAPIRE PERCHE'TI CONSIGLIO DI STACCARE O PER LO MENO DI CAMBIARE TIPOLOGIA DI PROTEINA.
          ALTRO ESMPIO SE< TI ALLENI SEMPRE CON 6 RIPETIZIONI E CON 100 KG. DI METTIAMO PRESS SU INCLINATA PRIMA O POI TI ADATTERai E SE PER 1 MESE SEI CRESCIUTO COME 1 ERBACCIA POI LA CRESCITA RALLENTERA', PER POI STAGNARE COME 1 GIRINO IN UNO STAGNO,dovrai quindi diversi****re quell'allenamento!!!
          BY ACTIONMAX

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Concordo con i consigli precedenti ( con acqua o prot delle uova)!
            In piu' un fattore determinante nella digestione prima di dormire e' quello di assumerle un'ora, un'ora e mezza prima di coricarsi; in caso contrario verranno digerite molto piu' lentamente e in modo meno salutare
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
            X