Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine del latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine del latte

    ragazzi,se le proteine del latte vengono prese la mattina o post wo(invece delle whey) quant'è il tempo di assorbimento?è assolutamente inutile?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    up raga dai
    vorrei sapere se uno le prende al posto delle whey,in quanto si assorbono..
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      sono veloci.. non farti di sti problemi..
      più che altro sono più scomode (e te lo dico io che per un certo periodo ho bevuto un litro la mattina e uno post wo di latte ) e dovresti berne parecchio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        ragazzi,se le proteine del latte vengono prese la mattina o post wo(invece delle whey) quant'è il tempo di assorbimento?è assolutamente inutile?
        assolutamente inutile non direi proprio
        cmq le proteine totali del latte le assorbi in due-quattro ore, mentre le whey dopo 60-90 minuti dovresti già averle assorbite
        ciao bella

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
          sono veloci.. non farti di sti problemi..
          più che altro sono più scomode (e te lo dico io che per un certo periodo ho bevuto un litro la mattina e uno post wo di latte ) e dovresti berne parecchio
          ma io dicevo le caseine in polvere
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            assolutamente inutile non direi proprio
            cmq le proteine totali del latte le assorbi in due-quattro ore, mentre le whey dopo 60-90 minuti dovresti già averle assorbite
            ciao bella
            grassssie
            ciaobbello
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              ma io dicevo le caseine in polvere
              sorry, avevo visto che avresti voluto prenderle al posto delle whey ed ho pensato al latte

              Commenta


                #8
                Se intendi proteine del latte (una cosa del tipo 20% siero e 80% caseine) la prima parte la digerisci subito mentre la restante sarà molto più lenta, non mi convincono come prodotto cmq

                Se prendi delle pure e semplice caseine post wo sono un po' scettico, perchè si digeriscono lentamente in un momento in cui servirebbero quelle veloci.
                Tanto vale che compri delle whey

                Le caseine piuttosto usale nel prenanna. A colazione le caseine tutto sommato non le vedo male se la mattinata sarà lunga almeno ti danno un nutrimento costante (3-4 ore?).

                Se invece fai mattinata "corta" e hai la possibilità di fare spuntino solido proteico allora forse secondo me perdono punti rispetto alle whey.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Se intendi proteine del latte (una cosa del tipo 20% siero e 80% caseine) la prima parte la digerisci subito mentre la restante sarà molto più lenta, non mi convincono come prodotto cmq

                  Se prendi delle pure e semplice caseine post wo sono un po' scettico, perchè si digeriscono lentamente in un momento in cui servirebbero quelle veloci.
                  Tanto vale che compri delle whey

                  Le caseine piuttosto usale nel prenanna. A colazione le caseine tutto sommato non le vedo male se la mattinata sarà lunga almeno ti danno un nutrimento costante (3-4 ore?).

                  Se invece fai mattinata "corta" e hai la possibilità di fare spuntino solido proteico allora forse secondo me perdono punti rispetto alle whey.
                  grazie grazie..conoscevo già le proprietà delle whey e delle caseine.solo che ho delle proteine del latte(90%)da consumare e non le whey.Volevo sapere se era totalmente inutile prenderle al posto di queste ultime.molto esaurienti,grazie a tutti
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    grazie grazie..conoscevo già le proprietà delle whey e delle caseine.solo che ho delle proteine del latte(90%)da consumare e non le whey.Volevo sapere se era totalmente inutile prenderle al posto di queste ultime.molto esaurienti,grazie a tutti
                    è praticamente la stessa cosa soprattutto se non sei una bbuilder professionista...sono finezze

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎