ragazzi,se le proteine del latte vengono prese la mattina o post wo(invece delle whey) quant'è il tempo di assorbimento?è assolutamente inutile?
proteine del latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi,se le proteine del latte vengono prese la mattina o post wo(invece delle whey) quant'è il tempo di assorbimento?è assolutamente inutile?
cmq le proteine totali del latte le assorbi in due-quattro ore, mentre le whey dopo 60-90 minuti dovresti già averle assorbite
ciao bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosono veloci.. non farti di sti problemi..
più che altro sono più scomode (e te lo dico io che per un certo periodo ho bevuto un litro la mattina e uno post wo di latte ) e dovresti berne parecchioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioassolutamente inutile non direi proprio
cmq le proteine totali del latte le assorbi in due-quattro ore, mentre le whey dopo 60-90 minuti dovresti già averle assorbite
ciao bella
ciaobbelloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma io dicevo le caseine in polvere
Commenta
-
-
Se intendi proteine del latte (una cosa del tipo 20% siero e 80% caseine) la prima parte la digerisci subito mentre la restante sarà molto più lenta, non mi convincono come prodotto cmq
Se prendi delle pure e semplice caseine post wo sono un po' scettico, perchè si digeriscono lentamente in un momento in cui servirebbero quelle veloci.
Tanto vale che compri delle whey
Le caseine piuttosto usale nel prenanna. A colazione le caseine tutto sommato non le vedo male se la mattinata sarà lunga almeno ti danno un nutrimento costante (3-4 ore?).
Se invece fai mattinata "corta" e hai la possibilità di fare spuntino solido proteico allora forse secondo me perdono punti rispetto alle whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioSe intendi proteine del latte (una cosa del tipo 20% siero e 80% caseine) la prima parte la digerisci subito mentre la restante sarà molto più lenta, non mi convincono come prodotto cmq
Se prendi delle pure e semplice caseine post wo sono un po' scettico, perchè si digeriscono lentamente in un momento in cui servirebbero quelle veloci.
Tanto vale che compri delle whey
Le caseine piuttosto usale nel prenanna. A colazione le caseine tutto sommato non le vedo male se la mattinata sarà lunga almeno ti danno un nutrimento costante (3-4 ore?).
Se invece fai mattinata "corta" e hai la possibilità di fare spuntino solido proteico allora forse secondo me perdono punti rispetto alle whey.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie grazie..conoscevo già le proprietà delle whey e delle caseine.solo che ho delle proteine del latte(90%)da consumare e non le whey.Volevo sapere se era totalmente inutile prenderle al posto di queste ultime.molto esaurienti,grazie a tutti
Commenta
-
Commenta