Dopo un mese di NITRIX + CEO.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

Dopo un mese di NITRIX + CEO.......

Ciao a Tutti! Come da titolo ho usato inieme questi due integratori e ora vi dico come è andata....
    DOSAGGI:
    Nitrix:
    3 caps pre colazione, 3 caps prewo (pre pranzo a riposo), 3 caps pre cena

CEO:
    4 caps prewo, 4 capspost wo (4 capsnei giorni a riposo pre-colazione)

RISULTATI:
    Le prime due settimane poco e niente.... dalla terza ho iniziato a sentire un pò più di forza e resistenza con un aumento dei carichi (leggero...) e meno fatica nel post-wo. Vene in evidenza durante l'allenamento soprattutto a livello delle braccia e deltoidi ma l'effetto scompare presto e non è duraturo...

CONCLUSIONI:
    I risultati sono stati pressochè uguali all'uso del solo CEO (che ho già provato da solo) quindi il Nitrix si è rivelato una vera delusione...almeno sul mio fisico!
    Ho ingurgitato 360 caps in 40 gg senza risultati accettabili se non nel brevissimo periodo... forse mi direte che gli effetti dei "PUMP" sono questi ma io mi aspettavo di più, almeno un aumento di forza più accentuato! Conclusione: ci sono modi migliori di spendere i propri sudati soldi....
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503
  • MedArtik
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 263
    • 5
    • 4
    • Lugano (CH)
    • Send PM

Bè credo comunque che in questo caso il tuo organismo non risponda molto a questi 2 tipi d'integrazione.
    Ci saranno sicuramente alcuni che con il nitrix saranno cresciuti abbastanza (letto in qualche post fà)..........io personalmente preferisco le cose in polvere che in capsule, boh mi sembrano poco efficaci, che ci vuoi fare.
    Finiti gli integ che ho ora voglio fare una prova con questo nitrix poi faccio sapere il risultato.

Commenta

• Auricchio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2425
      • 222
      • 415
      • Roma
      • Send PM

io avrei fatto 6 pre 6 post wo

Commenta

• Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

postwo mi sembra un pò uno spreco visto che si tratta di un pump...
        e cmq ho seguito il protoccolo e 9g di aakg per 40 giorni consecutivi non mi sembrano pochi...
        cmq il mio parere resta negativo...e non mi sento di consigliarne l'acquisto.. poi magari su altro fisico funziona meglio...
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

Working...
        X