Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Proteine ON??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioD'ohhhh!!!!!! Veramente sono così dolci?? maledizione, maledizione..
purtroppo è così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA me han detto invece che sono solo poco più dolci di quelle al cioccolato e che comunque non hanno nulla a che vedere con quelle "cookies and cream"
queste non le ho provate ma rocky road rispetto al cioccolato sono almeno 3 volte + dolci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioqueste non le ho provate ma rocky road rispetto al cioccolato sono almeno 3 volte + dolci....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA me ha fatto cagare.. troppo dolce con retrogusto quasi acido..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Mi avete fatto preoccupare inutilmente..
Ho provato oggi le "rocky road".. sono FAVOLOSE!!!!! Son dolci, certo, ma non hanno nulla a che vedere con le "cookies and cream" che sono ORRIBILI a mio parere.
Poi sono un amante dell'amaretto. In effetti è cioccolato con torroncino ed amaretto. FANTASTICHE!!!
Le consiglio a tutti come sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioMi avete fatto preoccupare inutilmente..
Ho provato oggi le "rocky road".. sono FAVOLOSE!!!!! Son dolci, certo, ma non hanno nulla a che vedere con le "cookies and cream" che sono ORRIBILI a mio parere.
Poi sono un amante dell'amaretto. In effetti è cioccolato con torroncino ed amaretto. FANTASTICHE!!!
Le consiglio a tutti come sapore
infatti ti avevo detto che erano all'amaretto..cmq in confronto al cioccolato sono almeno tre volte più dolci dai! cmq se ti pèiacciono meglio così...ma alla lunga stancano....
Ps: complimenti per il fisico...ti ho visto in fotogallery!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNah, non mi son sembrate così dolci..
Dolci si, ma non tantissimo da disgustare.. poi quel retrogusto di amaretto è fantastico!!!
Grazie dei complimenti
Ad esempio il miglior gusto dal punto di vista dei valori è quello fragola...
Ps: ho visto le foto in PhotoGAll... che bestia!!sigpic
Commenta
-
Commenta