Le Cytosport al cioccolato.. le whey, som buone? Però vedo che come % proteica sono inferiori alle ON
Proteine ON??
Collapse
X
-
Eh ma guarda bene le etichette anche sui siti dei produttori. Quella Cytosport segna si 18g ma su un totale di 22g (81,8%). Quella delle ON 24g su un totale di 30.4g (78,9%).
La differenza è poca, poi vabbè ci sono altri valori tipo il colesterolo che nelle cyto è più elevato (sarà perchè per la maggior parte sono concentrate) però alla fin della fiera non cambia molto.
Rocky Road sanno di cioccolato alla nocciola con vago sottofondo caramelloso. A me non dispiaceva la prova, un mio amico le ha finite volentieri. A qualcuno stancano... Però non fanno schifo, anzi
(Però non prendere per oro colato questo giudizio, c'è a chi non piacciono ma a meno di palati sensibili non vedo grossi problemi)
Commenta
-
-
Te che mi consigli? Cytosport al cioccolato, ON al cioccolato o rocky road? Premetto che quelle al cioccolato mi piacciono tantissimo, ho provato le cookies e cream e mi hanno fatto schifo.. troppo dolci!!! ..e non vorrei avere lo stesso problema con le rocky road.
Commenta
-
-
Hmm adesso non ricordo alla perfezione, visto che provai le ON Rocky Road una sola volta tempo fa, comunque se non erro il gusto "si sentiva" cioè non erano delicate.
Provai anche le Cookies&Cream una volta sola e non mi dispiacevano tanto però secondo me se ti hanno schifato col Rocky Road potresti rischiare che non ti piacciano anche se sono un po' meno dolci. Cioè le piazzerei a tra quelle al cioccolato e cookies come dolcezza/marcatura del gusto, quindi è un po' una scommessa per i tuoi gusti
Questo secondo me, poi si sa che i gusti sono personali
Le Cyto al cioccolato non le ho mai provate però mi dicono siano buone. Poi in generale col cioccolato vai quasi sempre sul sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioLa vaniglia della ON meglio lasciarla stare, vero?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Bah.. pare che proverò questo rocky road.. credo che dopo aver provato le cookies and cream non può esserci qualcosa di peggiore.
Poi da i vari commenti che ho ricevuto, sembra siano molto meno dolci come sapore..
Speriamo bene.. se fanno schifo, due chili sono tosti da finire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioBah.. pare che proverò questo rocky road.. credo che dopo aver provato le cookies and cream non può esserci qualcosa di peggiore.
Poi da i vari commenti che ho ricevuto, sembra siano molto meno dolci come sapore..
Speriamo bene.. se fanno schifo, due chili sono tosti da finire..
rocky road ha il sapore tipo gli amaretti della pasticceria... è un gusto molto particolare e molto molto dolce.... nel latte va già bene..in acqua meno....
Commenta
-
-
prova cioccolato alla menta...
Commenta
-
Commenta