..e dopo l'espresso il TG5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sevvip
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 925
    • 0
    • 0
    • BZ
    • Send PM

CMQ c´é da dire una cosa quando ho sentito che stavano mandando un servizio sugli integratori alimentari mi sono preocupato....pensavo a chissá quali stronzate potevano dire(poi con la storia del nandrolone che gira...)...
    hanno fatto meno peggio del previsto almeno le cazzate erano limitate.... non hanno fatto passare gli integratori per sostanze magicheo addiritura doping (come fanno in tanti...purtroppo!!)
    ciao

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Postato originalmente da : Sergio:
      <STRONG>Il peggio è se pensiamo a quante cazzate racconteranno negli altri casi , medicina , politica , costume , storia .... non voglio nemmeno pensarci </STRONG>

Purtroppo noi ci scandalizziamo x qs cose xchè le comprendiamo e sappiamo che sono stronzate. Ma chissà quante altre cose che non conosciamo così a fondo ci rifilano...

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• cico
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 80
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

l'ho visto anche io e non si commenta, da quando in tv è scoppiato il caso doping, nel calcio ( come se già non lo sapevamo) se ne sentono di tutti i colori...ma che ci volete fare...io ho mandato una mail al tg5 e gli ho scritto " Di ciò di cui non si può parlare è meglio tacere"

Commenta

Working...
        X