Che marche mi consigliate ? L'importante che sia ad alto dosaggio .. grazie
multiv/multim alto dosaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioChe marche mi consigliate ? L'importante che sia ad alto dosaggio .. grazie
devi spingerti oltre manica e sapere che sei contro la legge italiana...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiodi alto dosaggio in italia (legale) non c'è nulla...
devi spingerti oltre manica e sapere che sei contro la legge italiana...
Scherzi a parte , onestamente non me ne intendo molto di multiv perche' non li ho mai usati , pero' dando un'occhiata sui vari siti italiani ne ho trovato 1 che aveva in RDA :
vit E 300
vit C 300
e tutte le altre vit a 150 RDA
Puo' essere considerato ad alto dosaggio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioChe marche mi consigliate ? L'importante che sia ad alto dosaggio .. graziesigpic
Commenta
-
-
Ragazzi, non viviamo nell'africa centrale, le vitamine le prendiamo anche e soprattutto dal cibo (frutta e verdura). Un supradyn basta e avanza!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
.....io vorrei provare il CELL FOOD MULTIVITAMIN.........3 spruzzate alla mattina pre colaz.....poi whey e frutta......mi garba un sacco.....
cmq dall uso di un multivitamincio ad alto dosaggio usato in passato non ho riscontrato nessun effetto positivo.....anzi mi dava irrequietezza...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiosupradyn ovviamente !!!
Commenta
-
Commenta