un ragazzo ke conosco d vista prima era normale...poi un giorno lo vidi tutto palestrato , ha fatto veramente un bel fisico e fa palestra da soli 3-4 mesi...però mi hanno detto ke prende qualkosa o almeno prendeva...secondo voi cosa lo ha portato a qst cambiamenti del fisico?
Cosa prendere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioun ragazzo ke conosco d vista prima era normale...poi un giorno lo vidi tutto palestrato , ha fatto veramente un bel fisico e fa palestra da soli 3-4 mesi...però mi hanno detto ke prende qualkosa o almeno prendeva...secondo voi cosa lo ha portato a qst cambiamenti del fisico?
SATANA ESCI DA QUESTO CORPO! IO TE LO ORDINO!
-
-
AHAHAHAHAHAHAAHAH
Beh ultras premesso che chi inizia a fare palestra da zero vede relativamente subito i primi risultati però da come dici sembra che sia passato dal fisico di giuliano ferrara a quello di jay cutler in 3 mesi.
Integratori che fanno sti miracoli non ci sono proprio... magari avrà preso altro ma resto scettico per il brevissimo lasso di tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioun ragazzo ke conosco d vista prima era normale...poi un giorno lo vidi tutto palestrato , ha fatto veramente un bel fisico e fa palestra da soli 3-4 mesi...però mi hanno detto ke prende qualkosa o almeno prendeva...secondo voi cosa lo ha portato a qst cambiamenti del fisico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioper esempio cosa posso prendere per aumentare nn sò kome dire...la massa del muscolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSATANA ESCI DA QUESTO CORPO! IO TE LO ORDINO!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioSembrerà scontato ma quello che ci vuole è allenamento, alimentazione e riposo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Vabbè se proprio vuoi prendere qualcosa per far massa prenditi le proteine in polvere e la creatina. Però se non c'è sotto un'alimentazione ed un allenamento corretto non servono a una ceppa e son soldi buttati.
E non sta a credere che fanno miracoli, potresti rimanerne MOLTO deluso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiovabèè....ma lui ha pure 15 anni...ke s è potuto prendere...io voglio prendere qualkosa in pillole o polvere...non sò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiovabèè....ma lui ha pure 15 anni...ke s è potuto prendere...io voglio prendere qualkosa in pillole o polvere...non sò..
ecco continua a non sapere và che è meglioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta