Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X GIGI83

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X GIGI83

    Visto che siamo coetanei(sempre che il numero rappresenti l'anno di nascita)sarei curioso di sapere quanto pesi e quanti cm è il tuo bicipite,visto che prendi tutte quelle cose ed io ancora non uso nemmeno un integratore proteico vorrei fare questo confronto sempre che a tu sia daccordo....
    Ciao Paolo

    #2
    Ciao Paolo, mi dispiace, caschi male, nel senso che, siamo coetanei, è vero, ma faccio palestra seriamente da circa 3 mesi, e il mio bicipite non è enorme, cmq sono alto 1,85 costituzione robusta, 78 kg, ed un fisico costruito da 6 anni di ju-jitsu, ciclismo e corsa, quindi non molto grosso!!!
    I confronti se vuoi li facciamo tra qualche anno!!!
    P.S.
    Non prendo + tutta quella roba x definirmi!!!
    Diciamo che ho trovato strade alternative
    A buon intenditor...
    Ciao e buon anno!!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    Commenta


      #3
      Ciao Gigi83,invece siamo coetanei anche nell'allenamento xchè anche io da 4 mesi ho preso l'allenamento come una cosa seria e pensa te che solo ora ho deciso di integrarmi!
      Prima ho fatto della Kick...quind anche il mio non è un fisico molto grosso...
      Il confronto mi sarebbe piaciuto xchè volevo verificare la funzionalità di quello che prendi,naturalmente apparte le doti genetiche che ognuno di noi ha...
      Auguroni di buon anno anche te!!
      CIAO PAOLO

      Commenta


        #4
        Strade alternative?
        Non sarà quello che penso io vero???
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Eh he he, no, non cerdo proprio sia quello che pensi tu, ho solo smesso di prendere 1000 cose x la definizione e di assumerlo 1 solo, non ho intenzione (x adesso) di ricorrere a sostanze peggiori di efedrina, e solo x un breve xiodo...il fatto è che faccio fatica a togliere quel poco grasso rimasto, ma x la massa CREATINA PROTEINE e tanto tanto SUDORE!!!
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


          X qualsiasi cosa email-me

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎