Voglio provare qualcosa per volumizzare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    ho chiesto qua e la come si postano le foto, volentieri vi mando come ero prima e il dopo...tanto sto forum non è mica un campionato di stxxxxate?! no?!?!?!?!?!?!
    Allora quando scrivi il messaggio, scendi giu con lo scroller della finestra e vai sotto.. c'è un pulsante Gestione degli allegati...li avrai un pulsante Sfoglia con il quale cercherai quale foto mettere, e poi carica per inviarla al server...una alla volta ne puoi mettere...quindi sfoglia->selezioni->carica dopo ancora sfoglia->selezioni->carica ecc. fatto tutto vai su chiudi finestra e dopo invia risposta (come quando mandi un msg normale)

...aspettiamo con trepidante attesa..

ps. cmq quanti kili di peso totale avresti perso se sei passato dal 24% al 9% ????
    Last edited by bloodz; 24-09-2007, 18:16:27.
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

gentilissimo...abbi solo fede che io ed i computer nn andiamo molto daccordo...volevo solo far presente che andavo in palestra da quando avevo 17 anni, poi sono stato fermo per 3 anni e mezzo, probabilmente e per quello che ho ripreso cosi in fretta... ora provo ad allegare il tutto...
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

[ATTACH]Click image for larger version

Name:	dopo.jpg
Views:	1
Size:	232.8 KB
ID:	15868796[/ATTACH]spero siano chiare ci ho messo un delirio a metterle...
        File Allegati
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

io vedo solo un discreto dimagrimento...la massa è la stessa...dove li hai visti te 5kg??!?!?
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• rena82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1515
            • 74
            • 195
            • Torino
            • Send PM

torno a ripeterti, se la pliche non è una scienza aleatoria, ti riporto solo i dati delle schede nn mi viene nulla in tasca a dire stupidaggini!il discreto miglioramento che tu dici, (come a tutti mi è costato un sacrosanto sacrificio) è un passaggio da un 23,2% a 9,4%...tutto qui..credo che due mesi e mezzo(con precisione dal 18 maggio al 25 luglio 2007) sia già un grande risultato per uno che mai in vita sua ha seguito l'alimentazione!

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
              torno a ripeterti, se la pliche non è una scienza aleatoria, ti riporto solo i dati delle schede nn mi viene nulla in tasca a dire stupidaggini!il discreto miglioramento che tu dici, (come a tutti mi è costato un sacrosanto sacrificio) è un passaggio da un 23,2% a 9,4%...tutto qui..credo che due mesi e mezzo(con precisione dal 18 maggio al 25 luglio 2007) sia già un grande risultato per uno che mai in vita sua ha seguito l'alimentazione!
              si ma stiamo parlando di guadagni di massa magra...e 5kg non sono pochi , io però non li vedo, e ti ho detto l'unica cosa che ho notato è sicuramente il dimagrimento...ma non tutto quel miracolo di cui tu elogiavi ad alta voce...
              anche perchè la struttura muscolare che avevi (abbastanza massiccia anche da prima), è rimasta ! solo che piu definita..tutto qua'

Commenta

• olds
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 394
                • 4
                • 0
                • bergamo
                • Send PM

quoto bloodz & co. si nota solo un discreto dimagrimento...x il resto ...uhm..a me cmq non sembri al 9.4%...magari ci vedo male..

Commenta

• basseed
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 52
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

se quello è un 9,4% io sono al 4, comunque ottimo risultato
                  Last edited by basseed; 25-09-2007, 01:27:42.

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    io vedo solo un discreto dimagrimento...la massa è la stessa...dove li hai visti te 5kg??!?!?
                    chi lo sa'....e' solo dimagrito infatti,anche perche' 5 kg di muscolo se sei miracolato li metti in 2 anni...e qualcuno per cortesia gli spiega che senza anator sarebbe dimangrito meglio...
                    quello zucchero post w.o....ne avrei fatto volentieri a meno....
                    sigpic

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      chi lo sa'....e' solo dimagrito infatti,anche perche' 5 kg di muscolo se sei miracolato li metti in 2 anni...e qualcuno per cortesia gli spiega che senza anator sarebbe dimangrito meglio...
                      quello zucchero post w.o....ne avrei fatto volentieri a meno....
                      eggià

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

beh dai...è un buon motivo per apprezzare i consigli e dare di più durante quest'anno e quelli avvenire...grazie ragazzi...

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
                          quoto bloodz & co. si nota solo un discreto dimagrimento...x il resto ...uhm..a me cmq non sembri al 9.4%...magari ci vedo male..
                          Originariamente Scritto da basseed Visualizza Messaggio
                          se quello è un 9,4% io sono al 4, comunque ottimo risultato
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                          X