Voglio provare qualcosa per volumizzare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da basseed Visualizza Messaggio
    che tipo di prodotto è anator? creatina ecc?
    l'anator non è un volumizzatore.... è più un gainer tecnico con una bella quota di aminoacidi... ma c'è poka crea...

Commenta

• basseed
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 52
      • 0
      • 0
      • Send PM

e che avrebbe di pazzesco? comunque su ebay sta a 70+ss

Commenta

• rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

l'anator è in grado di stimolare la crescita muscolare in maniera diversa da comuni gainer... non ti parlo di quello che sento dire, ti riporto i risultati che ho avuto io..in due mesi e mezzo ho preso 5 kili di massa magra e dal 23 % di grasso sono passato al 9,4% senza patire ne fame ne niente, non ti nascondo che mi sono fatto seguire ed ancora lo faccio tuttora da un personal trainer che oltre a curare moltissimo l'esecuzione degli esercizi è minuzioso anche nel curare l'integrazione.
        ora sto provando il plasma vol è un integratore nuovissimo, fai conto che su internet non ci sono ancora info, l'ha portato dall'america li sono anni luce davanti a noi in ambito integratori.
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• basseed
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 52
          • 0
          • 0
          • Send PM

rena penso che un dimezzamento del bf (piu che dimezzamento) e un acquisto di quasi 2,5kg di massa magra al mese sia forse un risultato poco credibile..

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            l'anator è in grado di stimolare la crescita muscolare in maniera diversa da comuni gainer... non ti parlo di quello che sento dire, ti riporto i risultati che ho avuto io..in due mesi e mezzo ho preso 5 kili di massa magra e dal 23 % di grasso sono passato al 9,4% senza patire ne fame ne niente, non ti nascondo che mi sono fatto seguire ed ancora lo faccio tuttora da un personal trainer che oltre a curare moltissimo l'esecuzione degli esercizi è minuzioso anche nel curare l'integrazione.
            ora sto provando il plasma vol è un integratore nuovissimo, fai conto che su internet non ci sono ancora info, l'ha portato dall'america li sono anni luce davanti a noi in ambito integratori.
            si si...ahahahhahaha...ma sai quello che prendi almeno....
            l'anator e' destrosio e ammino....quindi tu pigliando zucchero+whey+vitargo(tra l'altro buttandolo in quanto il vitargo ha senso solo se usato senza essere abbinato ad altri zuccheri)hai messo 5kg di massa magra(che si mettono in 2 anni se sei fortunatissimo)perdendo 15 punti di b.f.!!!ahahahahahhaha...stomale...sn caduto dalla sedia!!!in 2 mesi!!!ahahahahahah....sto malee.....
            bw rules....
            sigpic

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Ma quali sono i dosaggi del nitrix ??

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Ippo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2749
                • 4
                • 0
                • zigo zago (Padova)
                • Send PM

mai provato il Fierce della San?

Ippo
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• basseed
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 52
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

penso che prenderò il nutrabolics stack che ne dite?

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

se vuoi pump c'è:
                    -arginina
                    -creatina
                    -taurina
                    -glutammina

in tutte le varie salse e lavorazioni varie...questi sono i maggiori vasodilatatori/ritentori di acqua intracellulare/stimolatori di ossido nitrico/volumizzatori cellulari...

a te resta solo la scelta,vuoi per qualità o prezzo.
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Bam
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 289
                      • 27
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da basseed Visualizza Messaggio
                      penso che prenderò il nutrabolics stack che ne dite?
                      buono lo provero anke io nel prossimo mese...
                      ti posso dire che un ottimo volumizzatore è il celltech della muscletech io lo sto usando per la prima volta e mi trovo bene...

Commenta

• ALBY89
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 304
                        • 2
                        • 3
                        • Napoli
                        • Send PM

l'anator è in grado di stimolare la crescita muscolare in maniera diversa da comuni gainer... non ti parlo di quello che sento dire, ti riporto i risultati che ho avuto io..in due mesi e mezzo ho preso 5 kili di massa magra e dal 23 % di grasso sono passato al 9,4%!!!!! senza patire ne fame ne niente, non ti nascondo che mi sono fatto seguire ed ancora lo faccio tuttora da un personal trainer che oltre a curare moltissimo l'esecuzione degli esercizi è minuzioso anche nel curare l'integrazione.
                        Ciao mi sembra molto strano quello che dici se fosse vero ben per te.
                        Di cosa si tratta questo plasma vol???
                        che marca è???
                        Ciao Alberto

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                        Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

auhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahah auhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahah auhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahah auhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahah auhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahah

ahauahahahuauh

WOW QUESTO ZUCCHERO è DAVVERO ANABOLICO!!
                          che scemi noi a non abbuffarci di destrosio e maltodestrine se si cresce così!!
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• ALBY89
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 304
                            • 2
                            • 3
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            auhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahah auhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahah auhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahah auhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahah auhauhauhahuahhhahahhahahauhauhauhahuahhhahahhahah

ahauahahahuauh

WOW QUESTO ZUCCHERO è DAVVERO ANABOLICO!!
                            che scemi noi a non abbuffarci di destrosio e maltodestrine se si cresce così!!
                            è uscito un nuovo prodotto il maltodianabol e il destrosterone hihi

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                            Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

Commenta

• rena82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1515
                              • 74
                              • 195
                              • Torino
                              • Send PM

che figo!!!!!!!!!sono riuscito a farvi ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un po du humor fa sempre bene! comunque visto che non ho la piu pallida idea di come si faccia se mi dite come si postano le foto ve le mando vooooooooooooooooooooooolentierissimo.
                              ah per la cronaca, " gli zuccheri" come li chimate voi, li sto prendendo orae non prima delle vacanze..attendo tue notizie carissimo!!!!
                              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rena82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1515
                                • 74
                                • 195
                                • Torino
                                • Send PM

ho chiesto qua e la come si postano le foto, volentieri vi mando come ero prima e il dopo...tanto sto forum non è mica un campionato di stxxxxate?! no?!?!?!?!?!?!

Commenta

Working...
                                X