ovunque sta scritto che le proteine del siero del latte è consigliato assumerle poco dopo il wo insieme a carboidrati con elevato indice glicemico. Io le assumo sempre prima di allenarmi poichè il mio post wo coincide sempre o con il pranzo o con la cena. Secondo voi conviene che io le prenda dopo il wo in aggiunta al pranzo/cena?
proteine del siero post wo?
Collapse
X
-
Le potresti assumere se riesci a far passare un'oretta o almeno 50 minuti prima di cenare altrimenti se ceni veramente subito non prenderle, piuttosto mangiati una bella cena proteica.
Prenderle prima di allenarsi potrebbe essere controproducente perchè ti vai ad allenare mentre stai digerendo con tutti gli svantaggi del caso. Fai uno spuntino solido (fesa/bresaola/prosciutto) un'ora prima di allenarti.
-
-
si infatti prendere delle pro prima del wo non farebbe altro ke compromettere la prestazione.... mentre ti alleni hai quella piccola digestione delle pro.... non mi piace....al max 1 ora prima come fai tu..... però x esperienza faccio passare sempre 1h30-2h da uno spuntino prima di allenarmi.... (oppure spostare quello shaker a metà mattina con una fonte di carbo e grassi..)
Commenta
-
-
Ho il tuo stesso "problema" però alla mattina e così faccio uno spuntino alle 10.00 con una banana e delle Whey o misto whey caseine con acqua per poi iniziare ad allenarmi alle 11.30. Nessun problema durante gli allenamenti!
Commenta
-
Commenta