Ciao raga' ho comprato l' AGK, ho letto molti post e navigato in altri forum e ci sono molte cose contrastanti, l'unica in comune e' quella di assumere arginina prima di andare a dormire, c'e' chi dice di prenderla durante il wo, c'e' chi dice di prenderla nel post wo, ora vorrei sapere le vostre opinioni ed esperienze in merito cosi da potermi regolare. A dimenticavo l'assunzione va sempre presa a stomaco vuoto? E' possibile assumerla a distanza da un pasto di almeno 2 ore? TNK
Arginina, quando prenderla? Idee contrastanti.
Collapse
X
-
io ti consiglio di assumerla pre wo per il PUMP...c'e'chi dice che l'assunzione pre nanna aiuterebbe la stimolazione del GH..ma io sinceramente sono diffidentesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPre wo 30/45 min prima 6/8 grcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPre wo 30/45 min prima 6/8 grBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta