ho fatto le analisi del sangue dopo circa 20 anni che non le facevo la dottoressa mi ha fatto poi sapere che non vanno bene, valori al limite di azotemia creatinina e glicemia che vor dì? è per gli aminoacidi o creatina? premetto che bombe non me le faccio, mai fatte.
analisi del sangue, dottoressa mi rompe la minkia
Collapse
X
-
analisi del sangue, dottoressa mi rompe la minkia
Tag: Nessuno
-
-
scrivi i valori. La glicemia alta non c'entra niente con l'integrazione e potrebbe essere sinonimo di altri problemi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
dieta? un *****, mangio quel che me pare
valori
glicemia 99
azotemia 41
creatinina 1,19
prendo indicativamente 5 mg di creatina al giorno, oppure in alternativa, aminoacidi (ma solo nei giorni di allenamento in questo caso)
Commenta
-
-
Sei andato digiuno? Se si, tieni periodicamente sotto controllo la glicemia perchè sei al limite.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
si si, ero a digiuno, mattino. che vor dì sta glicemia? minghia mi vengono i complessi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiosi si, ero a digiuno, mattino. che vor dì sta glicemia? minghia mi vengono i complessi...capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAnche una curva da carico non sarebbe male,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiotraduzione? cmq si, sett prossima vado a sentire
ti fanno bere 75gr di glucosio e ti monitorizzano come reagisce il tuo organismo.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
-
cazzarola, stai a vedere che è per sta glicemia alta che continuo a perdere 'vista' (lenti a contatto sempre più spesse orcodiaz), e non per il computer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiocazzarola, stai a vedere che è per sta glicemia alta che continuo a perdere 'vista' (lenti a contatto sempre più spesse orcodiaz), e non per il computer...capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosopra 110 la diagnosi è: diabete. Tu sei sotto perl ti consiglio di ripetere l'analisi in seguito per vedere se è stato un caso o se sei a rischio. Anche una curva da carico non sarebbe male, parlane col tuo doctor
Commenta
-
Commenta