Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Indeciso con le creatine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe ovviamente riempici di feedback!
La krealk EFX ho notato che dà un bel muscolo pieno, qualcosina in forza l'ho sentita ma nulla di eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggione han già lasciati abbastanza mi sembra, comunque provvederò !!
La krealk EFX ho notato che dà un bel muscolo pieno, qualcosina in forza l'ho sentita ma nulla di eccezionale.tony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiova be...cmq devci cvalutare tutto nel complesso...cioè integrazione+dieta!
cm è logico!
+1 kg
+10kg
+20kg
Sono cose da provare l' unica cosa che possiamo vedere per esempio se la Ceo aumenta di più i valori di fosfocreatina nel muscolo a differenza della monoidrata ecc..
tony è aumentato di peso ma porebbe essere anche solo l' ipertrofia e l' iperplassia dei suoi muscoli
Fortuanto se è cosi hihi
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza MessaggioCiao Frastaff secondo me non ci possiamo basare sui dati forniti cosi
+1 kg
+10kg
+20kg
Sono cose da provare l' unica cosa che possiamo vedere per esempio se la Ceo aumenta di più i valori di fosfocreatina nel muscolo a differenza della monoidrata ecc..
tony è aumentato di peso ma porebbe essere anche solo l' ipertrofia e l' iperplassia dei suoi muscoli
Fortuanto se è cosi hihihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza MessaggioBhe penso che ognuno di noi ha una genetica differente. Personalmente a me con 7 mesi di assunzione di questo prodotto ho avuto un +1,6 kg di massa magra in più verificato con il BIA.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe come fai?
biopsia???????sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiobiopsia???????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta