Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina : effetto collaterale di pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina : effetto collaterale di pancia

    Ciao a tutti,
    un mio amico sta assumendo creatina monoidrato,da un mese,
    ora sta facendo una settimana di scarico completo,ma ha problemi di cacarella...
    mi chiedeva sta cosa :
    ma la creatina può avere effetti collaterali solo quando la si sta assumendo,oppure anche in una settimana di scarico completo?

    Gli avevo detto di prendere la kre alkalyn....
    sigpic

    #2
    a me pare proprio strano che la scarichi e dopo un mese ti viene la cacarella...

    quella ce l'hai subito e mentre la prendi, non quando la levi
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      sarà in anstinenza
      www.fightclubfitness.it

      Commenta


        #4
        Già strano in scarico...

        Cmq quando ricomincia a prenderla digli di provare a scioglierla bene pure con l'acqua calda per vedere se il problema c'è ancora. Sarà ma io quando la sciolgo bene produco meno tsunami.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          a me pare proprio strano che la scarichi e dopo un mese ti viene la cacarella...

          quella ce l'hai subito e mentre la prendi, non quando la levi
          no la cacarella non gli è venuta dopo un mese...
          ha usato la crea per un mese,e ora ha appena sospeso per una settimana l'assunzione di crea...
          sigpic

          Commenta


            #6
            si cè chi ha una sorta di intolleranza alla monoidrata, l'ho scoperto a mie spese e me lo ha confermato l'istruttore, kre-alkaline tutta la vita
            sigpic

            Commenta


              #7
              anche a me sembrava strano,perchè a regola credo che dovrebbe dare problemi quando la si utilizza,non nel periodo di scarico...comunque farò una ricerchina su internet per curiosità...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                a me pare proprio strano che la scarichi e dopo un mese ti viene la cacarella...

                quella ce l'hai subito e mentre la prendi, non quando la levi
                infatti...
                io sto risolvendo il problema cacarella con l'acqua calda (ma non bollente) e prendendola vicino ai pasti..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  E' anche possibile che le integrazioni varie non centrino nulla perchè è da un paio di settimane che gira un virus intestinale con conseguente cacarella......oggi un mio collega è a casa in queste condizioni e io lo ero la settimana scorsa
                  Bè, speriamo guarisca.

                  Commenta


                    #10
                    Ah ecco speravo fosse un virus o qualcosa che gira! Giuro che un'ora fa ero a fare diarrea e sono in periodo di scarico pure io dalla creatina...

                    Speriamo sia solo quello almeno passa in fretta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                      Ah ecco speravo fosse un virus o qualcosa che gira! Giuro che un'ora fa ero a fare diarrea e sono in periodo di scarico pure io dalla creatina...

                      Speriamo sia solo quello almeno passa in fretta
                      Il bello poi è quando ti trovi ad un mega centro commerciale e hai un'attacco cacarella...............per arrivare ai cessi devi farti tutti gli alimentari poi gli elettrodomestici e infine il reparto tv e compters.........ci sei quasi entri e.....

                      P.S. Ogni cosa detta o riferimento a persone è puramente casuale........

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
                        E' anche possibile che le integrazioni varie non centrino nulla perchè è da un paio di settimane che gira un virus intestinale con conseguente cacarella......oggi un mio collega è a casa in queste condizioni e io lo ero la settimana scorsa
                        Bè, speriamo guarisca.
                        veramente brutti questi virus intestinali...è dall'inverno scorso che ci tormentano ed io sono una delle vittime...sono veramente ba*tardi ti atterrano con vomito, giramenti di teste, nausee e diarree.
                        Ti fanno sentire una vera schifezza e spesso e volentieri sono anche duri ad andarsene...sti virus auto immuni di merda..dove andremo a finire con 'sta medicina tecnologica...voglio proprio vede'
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
                          E' anche possibile che le integrazioni varie non centrino nulla perchè è da un paio di settimane che gira un virus intestinale con conseguente cacarella......oggi un mio collega è a casa in queste condizioni e io lo ero la settimana scorsa
                          Bè, speriamo guarisca.
                          eh si confermo
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎