Originariamente Scritto da Hwoarang
Visualizza Messaggio
Attenzione Al Sito *****.*** !!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocontinuo a non capire...se io parlo con te e tu mi dici che sei di napoli ma in realtà vivi a milano che ***** cambia?chi se ne frega...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Secondo me Sergio non ha ancora bannato howarang (o come si scrive) perchè sicuramente sarà trucidato in una regolazione di conti.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopicciotto la smetti di diffamare il mio sito o tti devo fare un offerta che non pochrai rrifiutare?
po po po popo po po popo popo poooooooooooooocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocontinuo a non capire...se io parlo con te e tu mi dici che sei di napoli ma in realtà vivi a milano che ***** cambia?chi se ne frega...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jampi Visualizza Messaggiocome mai il thred è ancora aperto
c' è qualcosa che non va.......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOgni cosa ha un suo perchè ricorda!!!.....
se così, capisco......Last edited by jampi; 21-09-2007, 11:40:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSecondo me Sergio non ha ancora bannato howarang (o come si scrive) perchè sicuramente sarà trucidato in una regolazione di conti.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Ancora in giro il Vendicatore Mascarato??? Adesso apro un 3d dove parlo male di quello che fa dieci chili più di me alla panca, dicendo che sicuro uso steroidi provenienti da Giove, passando , per Catania, e non proteine comprate on line...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta