If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ho fatto nome e cognome della persona in questione perchè voglio che tutti sappiano che persona sia M****o F**o e voglio anche che lo sappiano i nas. Quel sito come già detto in precedenza e a Catania non a Malta come vogliono far credere loro. Quelli sono dei mafiosi statevi attenti!
Ma perchè la polizia ancora non li ha presi?
Chi fa la spia non è figlio di Maria non è figlio di Gesù quando muore va laggiù va laggù da quell'ometto che si chiama diavoletto!
Ma a te chettifreg....ognuno ha da campà a modo suo
Salve ho fatto nome e cognome della persona in questione perchè voglio che tutti sappiano che persona sia M****o F**o e voglio anche che lo sappiano i nas. Quel sito come già detto in precedenza e a Catania non a Malta come vogliono far credere loro. Quelli sono dei mafiosi statevi attenti!
Forse ti conosco..
Fai Flanders di cognome?
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
Salve ho fatto nome e cognome della persona in questione perchè voglio che tutti sappiano che persona sia M**** F*** e voglio anche che lo sappiano i nas. Quel sito come già detto in precedenza e a Catania non a Malta come vogliono far credere loro. Quelli sono dei mafiosi statevi attenti!
Preferisco evitare i nomi per evitare probemi a noi, ma più ancora a voi.
Sanno esattamente tutto, lo sano loro come lo sanno tutti gli altri, non so perchè non facciano nulla, dicono che hanno bisogno di denunce per muoversi, ma non so esattamente, per quel che mi riguarda lascio fare il proprio lavoro alle forze del'ordine che verificheranno e se lo riterranno opportuno interverrano.
non conosco questa situazione ne tantomeno queste persone ma fossi in te eviterei di fare nomi e cognomi di persone..tanto + se queste sono sotto controllo x qualche loro azione...
Hwoarang, ultimo avvvertimento, sei stato avvertito più di una volta, smettila di usare QUESTO sito per fare nomi e cognomi, se vuoi fai una denuncia ai carabinieri, non su Bodyweb, mi sembra che fila come discorso no ?
Se continui a scrivere quei nomi devo bannare il tuo utente.
Salve non so se questa è la sezione adatta ma volevo ragguagliare tutti che il sito ******* è a Catania non a Malta come fanno credere loro. Il proprietario M***** F**** ha deciso di aprire un negozio made in sicily che vende cose illegali!!! Ma state certi che questo sito farà la fine di quello di Genova.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Della serie " quel bambino c'ha la macchina più bella della mia e quindi mi sta sul *****........"...
Boh ma non avete proprio altro di meglio da scrivere su un forum......mi riferisco al solo Wsadfeuwnfue o come se scrive......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
rocky 80Citazione:
Originalmente inviato da Hwoarang Salve non so se questa è la sezione adatta ma volevo ragguagliare tutti che il sito ******* è a Catania non a Malta come fanno credere loro. Il proprietario M***** F**** ha deciso di aprire un negozio made in sicily che vende cose illegali!!! Ma state certi che questo sito farà la fine di quello di Genova.
fatti i cazzi tuoi.....
ca campi cent'anni....
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta