I problemi dovrebbero averceli loro... Mica gli acquirenti...
Attenzione Al Sito *****.*** !!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioSalve non so se questa è la sezione adatta ma volevo ragguagliare tutti che il sito ******* è a Catania non a Malta come fanno credere loro. Il proprietario M***** F**** ha deciso di aprire un negozio made in sicily che vende cose illegali!!! Ma state certi che questo sito farà la fine di quello di Genova.Last edited by tylerdurden84; 20-09-2007, 12:01:28.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioI problemi dovrebbero averceli loro... Mica gli acquirenti...
Anche gli acquirenti sono perseguibili...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioA
Anche gli acquirenti sono perseguibili...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBè se prendono solo roba legale non ci sono problemi ne ?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Chiunque acquista (anche da siti esteri) un prodotto non notificato in Italia è per legge perseguibile
P.S: Poi se non ti beccano quello è un altro discorso.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe anche questo post mi sa tanto che dura quanto un gatto sull'aurelia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChiunque acquista (anche da siti esteri) un prodotto non notificato in Italia è per legge perseguibile
P.S: Poi se non ti beccano quello è un altro discorso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioSalve non so se questa è la sezione adatta ma volevo ragguagliare tutti che il sito ******* è a Catania non a Malta come fanno credere loro. Il proprietario M***** F**** ha deciso di aprire un negozio made in sicily che vende cose illegali!!! Ma state certi che questo sito farà la fine di quello di Genova.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE che ho fatto ?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioquindi anche se prendo un integratore che in italia è notificato...ma quel sito nn c'è la notificato?
Commenta
-
Commenta