If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver capito che nelle on 100% in ogni dose ci sono 5,5 gr di amminoacidi... è così?
Se si, sono amminoacidi ramificati o no?
Chiaritemi le idee.
Grazie
ok quindi mi chiedo... prendendone 2 dosi, una a colazione e una post allenamento, già me ne passo con la dose giornaliera di 1 gr per kg (che dovrebbe essere 7 grammi dato che peso 70) arrivando a 11gr. o no?
ok quindi mi chiedo... prendendone 2 dosi, una a colazione e una post allenamento, già me ne passo con la dose giornaliera di 1 gr per kg (che dovrebbe essere 7 grammi dato che peso 70) arrivando a 11gr. o no?
e allora?...non muori mica?..e poi la supereresti cmq considerando gli amminoacidi da cibo solido
p.s. quell'ipotetico 1gr ogni 10kg (e sottolineo ipotetico e aggiungo variabile) è riferito ad un'assunzione supplitiva (in genere pre e post w.o.) di BCAA non certo al totale giornaliero
e allora?...non muori mica?..e poi la supereresti cmq considerando gli amminoacidi da cibo solido
p.s. quell'ipotetico 1gr ogni 10kg (e sottolineo ipotetico e aggiungo variabile) è riferito ad un'assunzione supplitiva (in genere pre e post w.o.) di BCAA non certo al totale giornaliero
Ah ok pensavo fosse il fabbisogno giornaliero.
Cmq considerando che ce ne sono 5,5 gr posso evitare di prendere i bcaa dopo visto che prendo le pro e prenderli solo prima no?
Ah ok pensavo fosse il fabbisogno giornaliero.
Cmq considerando che ce ne sono 5,5 gr posso evitare di prendere i bcaa dopo visto che prendo le pro e prenderli solo prima no?
si potresti
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
io sono del parere che inutile dare consigli senza spiegare il perchè....altrimenti le persone non imparano mai
??
Io dicevo a lui che faceva prima a chiedere cosa gli interessava, invece che preoccuparsi sulla quantità di amminoacidi che ingurgitava per ogni scoop di ON e/o menate varie...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver capito che nelle on 100% in ogni dose ci sono 5,5 gr di amminoacidi... è così?
Se si, sono amminoacidi ramificati o no?
Chiaritemi le idee.
Grazie
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta