Creatina E Ribosio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartacus88
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 521
    • 37
    • 6
    • Send PM

Creatina E Ribosio....

SALVE RAGAZZI HO SENTITO PARLARE SPESSO CHE IL RIBOSIO COME INTEGRATORE ABBINATO CON LA CREATINA PUO DARE RISULTATI ANCORA MIGLIORI?VOI CHE NE PENSATE?HO SENTITO DI ALCUNE RICERCHE CHE INDICANO CHE IL RIBOSIO PERMETTE DI PRATICAMENTE ACCORCIARE I TEMPI DI RECUPERO IN UNA MANIERA ASSURDA,ADDIRITTURA HO LETTO 12ORE DOPO UN WORKOUT?A ME SEMBRA UNA CAGATA PERò.....SU DAI DATEMI I VOSTRI PARERI CHE TRA POCO AD OTTOBRE DEVO COMINCIARE UNA SCHEDA DI FORZA ASSURDA...
    sigpic
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
    SALVE RAGAZZI HO SENTITO PARLARE SPESSO CHE IL RIBOSIO COME INTEGRATORE ABBINATO CON LA CREATINA PUO DARE RISULTATI ANCORA MIGLIORI?VOI CHE NE PENSATE?HO SENTITO DI ALCUNE RICERCHE CHE INDICANO CHE IL RIBOSIO PERMETTE DI PRATICAMENTE ACCORCIARE I TEMPI DI RECUPERO IN UNA MANIERA ASSURDA,ADDIRITTURA HO LETTO 12ORE DOPO UN WORKOUT?A ME SEMBRA UNA CAGATA PERò.....SU DAI DATEMI I VOSTRI PARERI CHE TRA POCO AD OTTOBRE DEVO COMINCIARE UNA SCHEDA DI FORZA ASSURDA...
    ribosio/recupero???

se abbinato alla creatina può dare migliori risultati è per il ciclo di krebs nella formazione di ATP....vediti il ciclo e scoprirai quello che vuoi sapere
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Spartacus88
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 521
      • 37
      • 6
      • Send PM

Cacchio lo so....e che voglio sapere se qualcuno di voi provando l'abbinamento si è trovato bene?
      sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
        Cacchio lo so....e che voglio sapere se qualcuno di voi provando l'abbinamento si è trovato bene?
        se ne parla bene...non ho ancora provato ma conto di farlo...il fatto è che si va a mode..è attualmente il ribosio è fuori moda
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          se ne parla bene...non ho ancora provato ma conto di farlo...il fatto è che si va a mode..è attualmente il ribosio è fuori moda
          asd..confermo.
          Chiedi a Ribosio80 per conferme, visto che ne va matto
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

e soprattutto costa uno sproposito.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Spartacus88
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 521
              • 37
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Ecco anche per questo ho chiesto consigli
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

in effetti si...però non se ne usa molto...5-10g sono sufficienti

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Il Ribosio mi fa ricordare una cosa troppo bella, un mio amico, si correva insieme e un giorno arrivò tutto contento che aveva trovato una cosa che l'avrebbe fatto volare, il ribosio appunto, preso pre gara avrebbe avuto su di lui effetti strepitosi, benissimo, dopo un pò di km lo vedo accostare e corre dietro un cespuglio con una sciorta immensa!!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Il Ribosio mi fa ricordare una cosa troppo bella, un mio amico, si correva insieme e un giorno arrivò tutto contento che aveva trovato una cosa che l'avrebbe fatto volare, il ribosio appunto, preso pre gara avrebbe avuto su di lui effetti strepitosi, benissimo, dopo un pò di km lo vedo accostare e corre dietro un cespuglio con una sciorta immensa!!

sigpic

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        quando vidi questa scena cominciai a ridere a crepapelle e non potevo ridere perchè già ero senza fiato, roba da matti!
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Spartacus88
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 521
                          • 37
                          • 6
                          • Send PM

E non è....la cacarella no
                          sigpic

Commenta

Working...