ragazzi è un po' di tempo ke nn riesco a dormire bene...mi consigliate di prendere la MELATONINA?2mg bastano?
nn dormo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioanche se nn l'ho mai presa?
Verginello?
Commenta
-
-
10g di melatonina con la gluta verso le 22, dopo 20min vado con il prenanna e poco dopo mi metto a letto.
ho notato che riesco a dormire meglio e a svegliarmi meno volte rispetto a prima.
Non so se è sempre la melatonina, ma anche avendo la sveglia alle 5.30, mi sveglio spesso verso le 5.10
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo ho avuto parecchi miglioramenti solamente con l'assunzione di una bustina di Mag2
io con tribulus..ma il principio è lo stesso zinco/magnesioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioquoto!
io con tribulus..ma il principio è lo stesso zinco/magnesio
Commenta
-
-
io prendo la glutammina (anche se so che in alcune persone può disturbare il sonno) e dopo 20 minuti una compressa di melatonina retard (3mg). 1mg viene subito assimilato mentre i restanti 2 sono disponibili dalla seconda alla sesta ora di sonno. Devo dire che mi trovo benissimo, meglio ancora se anticipo l'assunzione della glutammina... altrimenti ho notato ottimi risultati sul sonno (e solo su quello! ) con lo Z.M.A.
Commenta
-
Commenta