nn dormo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88297
    • 2,237
    • 2,969
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    magnesio : è un miorilassante, rilassa quindi la muscolatura,
    Fammi pensare un attimo ... rilassa la muscolatura?

Eliminiamolo per sempre o per lo meno nelle sedute pre-trombata

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
      Scusa l'OT... ke vuol dire "rulez^^"?
      Grazie
      è un termine inglese... il verbo to rule in inglese vuol dire dominare,governare...

in italiano si volgarizza spesso rulez
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        è un termine inglese... il verbo to rule in inglese vuol dire dominare,governare...

in italiano si volgarizza spesso rulez
        detto anche maccheronicamente RULLA, o anche roxa dall'inglese rocks...to rock. che spacca!
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• mauxo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 699
          • 9
          • 10
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          detto anche maccheronicamente RULLA, o anche roxa dall'inglese rocks...to rock. che spacca!
          Quindi lo inserisce a mò di rafforzativo dell'affermazione o a seconda il contesto ha 1 significato particolare?

Commenta

• bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
            Quindi lo inserisce a mò di rafforzativo dell'affermazione o a seconda il contesto ha 1 significato particolare?
            è un semplice modo per dire che funziona...come per es. quando parli di proteine e te ne esci "optimum nutrition rulez!" per dire che è il top...(tanto per fare un es.)
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• mauxo
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 699
              • 9
              • 10
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              è un semplice modo per dire che funziona...come per es. quando parli di proteine e te ne esci "optimum nutrition rulez!" per dire che è il top...(tanto per fare un es.)
              Della serie "ke te lo dico a fare!" alla Donnie Brasco
              Grazie!

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Ragazzi anch'io dormo male! Mi addormento appena tocco il letto ma poi la notte diventa un'avventura. Sono contrario però ad assumere farmaci o integratori che danno dipendenza. La melatonina la dà? Bboy ha nominato passiflora e valeriana: queste danno dipendenza? Cioè se poi le smetto non dormo più? Grazie a chi risponderà.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Ragazzi anch'io dormo male! Mi addormento appena tocco il letto ma poi la notte diventa un'avventura. Sono contrario però ad assumere farmaci o integratori che danno dipendenza. La melatonina la dà? Bboy ha nominato passiflora e valeriana: queste danno dipendenza? Cioè se poi le smetto non dormo più? Grazie a chi risponderà.
                  ....alex.....
                  sigpic

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ....alex.....
                    Si Fabio lo sò che è lo stress ma non posso abbassarlo, almeno che non ti regalo la mi moglie
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Si Fabio lo sò che è lo stress ma non posso abbassarlo, almeno che non ti regalo la mi moglie
                      ..dai alex....
                      sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ciao, per stimolare il sonno e soprattutto perchè sia veramente ristoratore ti consiglio dei medicinali a base di TRIPTOFANo (amminoacido essenziale)....se ne trovano parecchi di svariate marche in framacia.......funzionano, soprattutto se il sonno è causato da stress o da eccessiva caffeina

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Ciao, per stimolare il sonno e soprattutto perchè sia veramente ristoratore ti consiglio dei medicinali a base di TRIPTOFANo (amminoacido essenziale)....se ne trovano parecchi di svariate marche in framacia.......funzionano, soprattutto se il sonno è causato da stress o da eccessiva caffeina
                          andiamoci piano col triptofano, può causare problemi se preso in eccesso, soprattutto per coloro che assumono anche preparati proteici e aminoacidi in pool.
                          Stasera ho parlato con una mia amica, medico, mi ha detto che la la melatonina non dà dipendenza perchè quella esogena và solo ad alzare quella endogena, mentre la valeriana essendo un sedativo ad alte dosi per lunghi periodi può portare a dipendenza
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

andiamoci piano col triptofano, può causare problemi se preso in eccesso, soprattutto per coloro che assumono anche preparati proteici e aminoacidi in pool.
                            sai mica gli effetti collaterali?
                            kmq la melatonina dovrebbe essere efficace

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Frastaff prendi quanto segue:
                              -Valeriana, una tisana da 1 litro
                              - triptofano, 5g
                              - melatonina, 15g
                              - zma, 8 capsule
                              - mag2, 4 fialette
                              - camomilla, un altro litro
                              -

E vediamo se non dormi! Il problema sarà svegliarti!

P.S. se non dormissi nemmeno così ti rimane solo una bella siringa piena d'aria in endovena....

Commenta

• bloodz
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3319
                                • 81
                                • 53
                                • New Olympia
                                • Send PM

Stasera ho parlato con una mia amica, medico, mi ha detto che la la melatonina non dà dipendenza perchè quella esogena và solo ad alzare quella endogena, mentre la valeriana essendo un sedativo ad alte dosi per lunghi periodi può portare a dipendenza
                                c'è l'htp-5 per il triptofano..si trova in erboristeria..dicono funzioni..

bella proprio la cecagna da piatto de maccheroni come se dice a roma aò!

cmq per quanto riguarda la dipendenza io non mi preoccuperei piu di tanto...per magnesio, camomilla et similar intendo...
                                al massimo andrei cauto con i rilassatori del sistema nervoso...lì potrebbe esserci dipendenza buh
                                poi tutto stà nella tua volontà cmq...voglio dì , mica sono droghe :|
                                se uno è forte, neanche la zia **ina dà dipendenza (checchè ne dicano molti..)
                                Last edited by bloodz; 21-09-2007, 03:32:58.

Commenta

Working...
                                X