So ke è scemo..... (x tutti e e soprattutto per esperti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

So ke è scemo..... (x tutti e e soprattutto per esperti)

...però io soffro di tiroidite cronica autoimmune, i miei ormoni tiroidei sn calati ancora di più, oggi avevo il controllo e il dottore PRIMARIO ke mi ha visitato, nonostante l'abbassamento ha detto ke devo continuare atenere la tiroide sotto controllo e ke posso fare qualsiasi sport, alimentazione integrazione ecc, ke nn c sn problemi! e ke la mia tiroide funziona benissimo!ù

me se ho i valori a terra!

ma se io ***** zio zoppo! ho gli ormoni quasi a terra, mi sento sempre stanco, nn mangio un cacchio perchè sennò divento un a bomba ke dovrei fare?

per ora sto sistemando l'alimentazione e sto usando roba tipo molto peperoncino in polvere, pepe di caienna e guaranà, insomma roba naturale, attività fisica al mattino a diguno ecc.

ke faccio? vorrei integrare cn qualcosa voi ke dite?

intanto vorrei prendere appuntamento al miglior centro d'Italia sl ke ci vorrà un po'!

scusate se sn incazzato ma quel coglione mi ha fatto aspettare 3 mesi e 4 ore di coda stamattina in ospedale cn annessa perdita di giornata lavorativa e rimproveri del capo
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    ...però io soffro di tiroidite cronica autoimmune, i miei ormoni tiroidei sn calati ancora di più, oggi avevo il controllo e il dottore PRIMARIO ke mi ha visitato, nonostante l'abbassamento ha detto ke devo continuare atenere la tiroide sotto controllo e ke posso fare qualsiasi sport, alimentazione integrazione ecc, ke nn c sn problemi! e ke la mia tiroide funziona benissimo!ù

me se ho i valori a terra!

ma se io ***** zio zoppo! ho gli ormoni quasi a terra, mi sento sempre stanco, nn mangio un cacchio perchè sennò divento un a bomba ke dovrei fare?

per ora sto sistemando l'alimentazione e sto usando roba tipo molto peperoncino in polvere, pepe di caienna e guaranà, insomma roba naturale, attività fisica al mattino a diguno ecc.

ke faccio? vorrei integrare cn qualcosa voi ke dite?

intanto vorrei prendere appuntamento al miglior centro d'Italia sl ke ci vorrà un po'!

scusate se sn incazzato ma quel coglione mi ha fatto aspettare 3 mesi e 4 ore di coda stamattina in ospedale cn annessa perdita di giornata lavorativa e rimproveri del capo
    Amico, calma. Vedrai che se il medico non ti ha suggerito alcuna cura ci sarà un motivo. Il centro più rinomato d'Italia è a Pisa, staff del dott. Pinchera.
    quello che ti posso suggerire io è di assumere intanto del sale iodato e al max un integratore di fucus (alga marina).
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

e io sto andando proprio dal dottor PInchera 450€a seduta!

ma x la salute nn bado a spese!

per quello ke riguarda l'alimentazione va bene se ad ogni pasto aggiungo peperoncino e pepe di caienna?
      sigpic

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

per quello ke riguarda l'alimentazione va bene se ad ogni pasto aggiungo peperoncino e pepe di caienna?

non dovrebbero comportare complicazioni, imho li puoi usare liberamente
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Io ho una patolgia autoimmune come te, solo che io ho problemi ai surreni, ho dovuto sopportare due mesi di flebo e inutili dimissioni, mi sono rivolto all'Istituto Auxologico di Milano (era il centro più vicino a casa) e mi hanno messo a posto la terapia - tra l'altro mi fanno avere un tipo di cortisone che in Italia non si sa perchè non vendono - e rispetto a quando rischiavo la pelle, ora sto benone... purtroppo le terapie sostitutive (nel mio caso più di 50 mg di cortisone al giorno, per tutta la vita) ti cambiano il fisico: mi alleno e sto attento al cibo anche più di prima, ho recuperato tutta la forza e buona parte della massa di un tempo, ma il mio six pack è svanito sotto una coltre d'acqua e grasso, e sarà sempre così...Non lo dico per demoralizzarti, ma senti un altro parere appena puoi, se hai la tiroide a terra dovrebbero partire con la terapia sostitutiva (eutirox di solito) e dovrai faticare a trovare l'equilibrio tra medicine/allenamento/alimentazione..il tuo è un problema più comune e dovresti trovare più materiale e consigli anche sull'allenamento... coraggio, non aspettare, a me a momenti mi ammazzavano nel primo ospedale dove sono andato.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          in zona trieste è molto conosciuto
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            Io ho una patolgia autoimmune come te, solo che io ho problemi ai surreni, ho dovuto sopportare due mesi di flebo e inutili dimissioni, mi sono rivolto all'Istituto Auxologico di Milano (era il centro più vicino a casa) e mi hanno messo a posto la terapia - tra l'altro mi fanno avere un tipo di cortisone che in Italia non si sa perchè non vendono - e rispetto a quando rischiavo la pelle, ora sto benone... purtroppo le terapie sostitutive (nel mio caso più di 50 mg di cortisone al giorno, per tutta la vita) ti cambiano il fisico: mi alleno e sto attento al cibo anche più di prima, ho recuperato tutta la forza e buona parte della massa di un tempo, ma il mio six pack è svanito sotto una coltre d'acqua e grasso, e sarà sempre così...Non lo dico per demoralizzarti, ma senti un altro parere appena puoi, se hai la tiroide a terra dovrebbero partire con la terapia sostitutiva (eutirox di solito) e dovrai faticare a trovare l'equilibrio tra medicine/allenamento/alimentazione..il tuo è un problema più comune e dovresti trovare più materiale e consigli anche sull'allenamento... coraggio, non aspettare, a me a momenti mi ammazzavano nel primo ospedale dove sono andato.
            Se non sbaglio tu hai il morbo di Addison, problema un pò serio dell'ipotiroidismo, anche se entrambe patologie auto-immuni. Con un dosaggio azzeccato di eutirox si torna come prima e anche le prestazioni fisiche possono essere ottime.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Se non sbaglio tu hai il morbo di Addison, problema un pò serio dell'ipotiroidismo, anche se entrambe patologie auto-immuni. Con un dosaggio azzeccato di eutirox si torna come prima e anche le prestazioni fisiche possono essere ottime.
              Bravo, sei preparatissimo! Rep per l'unico che ha saputo azzeccare il mio problema...
              Non è che hai qualche consiglio su come ovviare a ste quintalate di cortisone? intendo come ovviare agli effetti collaterali (ritenzione di liquidi, mancanza di definizione a livello addome)????????
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                Bravo, sei preparatissimo! Rep per l'unico che ha saputo azzeccare il mio problema...
                Non è che hai qualche consiglio su come ovviare a ste quintalate di cortisone? intendo come ovviare agli effetti collaterali (ritenzione di liquidi, mancanza di definizione a livello addome)????????
                premetto che non sono un medico ma solo un appassionato.
                Il cortisone nel tuo caso è insostituibile, quindi non ci sono vie di fuga e ti devi portare dietro i suoi effetti collaterali. L'unica cosa da fare è cercare di trovare la dose minima efficace e ti auguro che chi ti segue ci riesca.
                In bocca al lupo, tieni duro!
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

io ora sto facndo tutto psicologicamente!

nel senso ke nonostante tutto mi porto sempre al limite negli allenamenti e sto cercando di trovare anke nuovi stimoli magari provando nuovi sport...

spero vada tutto bene, ho trovato sul sito l'energize della isatori protrebbe fare al caso mio?
                  sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    premetto che non sono un medico ma solo un appassionato.
                    Il cortisone nel tuo caso è insostituibile, quindi non ci sono vie di fuga e ti devi portare dietro i suoi effetti collaterali. L'unica cosa da fare è cercare di trovare la dose minima efficace e ti auguro che chi ti segue ci riesca.
                    In bocca al lupo, tieni duro!
                    Grazie amico

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Per Legionarvis

Amico una domanda.
                      Hai mai usato il cardiofrequenzimetro nei tuoi allenamenti?
                      se si, a che frequenza cardiaca massima arrivi?
                      Stò facendo un indagine tra coloro che sono ipotiroidei.
                      Grazie
                      alex
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• LEGIONARIVS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 2592
                        • 74
                        • 26
                        • KHAYMUAY
                        • Send PM

no amico mio!

mai usato!

nun ce l'ho

cmq ti posso dire se serve ke cm resistenza e fiato in generale sto ben messo nn mi stanco! infatti corro quasi tutti i giorni e nn ho mai tachicardie in generale
                        sigpic

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

no amico mio!

mai usato!

nun ce l'ho

cmq ti posso dire se serve ke cm resistenza e fiato in generale sto ben messo nn mi stanco! infatti corro quasi tutti i giorni e nn ho mai tachicardie in generale
                          ah ok, volevo verificare una cosa visto che sei ipotiroideo non trattato (non usi eutirox), cioè se in uno sforzo massimale la FCardiaca saliva bene oppure no perchè di solito chi è ipotiroideo non sale.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• LEGIONARIVS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 2592
                            • 74
                            • 26
                            • KHAYMUAY
                            • Send PM

nn prendo nessun farmaco, cmq nn sale molto almeno ke quando faccio gli scatti in salita la si ke è da paura
                            sigpic

Commenta

Working...
                            X