If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leggo molto spesso che i beveroni preparati vengono assunti, dalla gran parte degli utenti, con acqua tiepida. why?
io uso sempre acqua del rubinetto fresca. che comporta ciò?
Leggo molto spesso che i beveroni preparati vengono assunti, nella gran parte degli utenti, con acqua tiepida. why?
Tiepida...... teorie e fisse strane che girano per il web, non ti curar di loro ma guarda e passa
Leggo molto spesso che i beveroni preparati vengono assunti, nella gran parte degli utenti, con acqua tiepida. why?
Aggiungo anche....
Quando ti vengono a tirare fuori teorie strane, acqua calda, etc, fatti mandare una foto degli addominali del teorico, poi confrontala con i tuoi
Personalmente l'acqua tiepida la uso solo per sciogliere velocemente la crea neutra che per sciogliersi in acqua fresca o succhi di frutta da frigorifero ci mette un'anno circa.
Per le proteine e latre cose assolutamente acqua fresca o latte da frigorifero.
Con quella fredda era una fatica enorme: provato con 2 grammi in un boccale pieno d'acqua e non ne voleva sapere ci metteva una vita. Invece con quella tiepida ci metto tutti i 5 grammi e si scioglie all'istante
( E sciogliendola bene piuttosto che ingurgitarla ancora tutta polverosa mi sparivano gli scorreggioni )
Per il resto non saprei, userei acqua a temp ambiente ove possibile.
Personalmente l'acqua tiepida la uso solo per sciogliere velocemente la crea netura che per sciogliersi in acqua fresca o succhi di frutta da frigorifero ci mette un'anno circa.
Per le proteine e latre cose assolutamente acqua fresca o latte da frigorifero.
MedArtik
ma le varie creatine monoidrate sono comunque insolubili. restano sempre sabbiose. a che pro quindi sciogliere qualcosa che non si scioglie?
ma le varie creatine monoidrate sono comunque insolubili. restano sempre sabbiose. a che pro quindi sciogliere qualcosa che non si scioglie?
mmm.....bè in acqua a temp ambiente mi rimaneva metà dose sul fondo mentre nell'acqua tiepida forse ne rimarrà un milligrammo sulla parete interna del bicchiere....sennò mi rimane il cucchiaino e l'accendino così me la sparo in vena XDXD
mmm.....bè in acqua a temp ambiente mi rimaneva metà dose sul fondo mentre nell'acqua tiepida forse ne rimarrà un milligrammo sulla parete interna del bicchiere....sennò mi rimane il cucchiaino e l'accendino così me la sparo in vena XDXD
io con le monoidrate ho dato un taglio. non sono solubili, come la glutammina. puoi sbatterle finchè vuoi, ma non ottieni altro che mandare le particelle in sospensione. basta lasciare lo shaker fermo che dopo 30 secondi te la ritrovi sul fondo. differente la cosa con le creatine etil estere. queste son solubili.
mmm....etil estere.....bè se poi divento come tè nell'avatar cambio anche io eheh, va bene dai,.al prossimo ordine opterò per le etil.
MedArtik
con le etil estere bypassi il problema solubilità, ma se ne genera un altro che affligge le moderne generazioni di bb. fanno cagareeeeeeee dallo schifo di "sapore"...se vabbè sapore. come può definirsi sapore la cosa più amara de 'sto mondo? abominevole. meno male che la nutrabolic ne ha partorita una più avanzata, la CEO (etil estere ororata) in capsule. sia benedetta.
se diventi come me, scordati definizione e vene
Ovviamente l'acqua, il solvente universale per antonomasia, è più efficace caldo piuttosto che freddo, è chimica, io intendevo solo dire di non farvi troppe fisse, ma se vogliamo dar a cesare quello che è di cesare tiepida è meglio....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta