Raga qui ho postato tempo fa la mia dieta il problema è che la mattina nn riesco a mangiare albumi ci tento ma purtroppo nn mi vanno giu o almeno scendono ma poi risalgono con tutto il resto quindi pensavo di prendere proteine in polvere per me sarebbe la prima volta e volevo qualche consiglio sulla marca da prendere e se in caso mi potrebbero aiutare anche dei bcaa grazie a tutti
Prima volta acquisto proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLeggi altri post, le marche che di solito ti consigliano qui vanno bene tutte, dipende da quanto vuoi spendere.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Io prendo queste 30gr la mattina con un bicchiere di latte e 30 gr dopo l'allenamento con l'acqua.
MedArtik
Commenta
-
-
Prezzi non si può discutere per regolamento
Ovviamente dipende da che formato le compri, più è grosso più risparmi, come in tutte le cose
Cerca un po' di discussioni sulle marche delle proteine (ce ne sono un sacco di ste discussioni) così sai già cosa cercare con più precisione
Guarda negli shop nel menù di bodyweb (musclenutrition e ifitness), vai nella sezione proteine e scegli quella che fa al caso tuo come qualità, marca, prezzo, quantità ecc.
Se sei in dubbio sulla qualità di una marca chiedi sul forum
Commenta
-
-
in caso visto che il mio problema è la mattina andrebbe bene questa colazione?
appena sveglio 30gr di whey in un bicchiere d'acqua
dopo 20 min circa
Colazione
250 ml di latte e caffe con tre cucchiai di zucchero
50gr di cereali All-Braan
4 fette biscotatte con marmellata
supradyn sciolto nell'acqua... va bene cosi?
Commenta
-
-
Non mi pronuncio sull'alimentazione, è meglio che facciano altri
(Non son troppi i 3 cucchiai di zucchero + quello contenuto nella marmellata? Boh)
Comunque alla mattina se vuoi le whey puoi scioglierle nel latte che sono pure più buone
E se vuoi puoi prenderle pure durante la colazione.
Supradin si a colazione va bene.
Commenta
-
Commenta