multivit e gluta
l'integratore insostituibile
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioquella anche di più
Ieri ho fatto la prima assunzione settimanale di F.Iga Factor...sembra funzionare, oggi ho un pump e un umore incredibile..La consiglio a tutti, specie a chi si ostina a non provarla (e nel forum ce n'è tanta di gente...)
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioinsostituibile il sonno e il cibo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioE la fi*a?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioE la fi*a?
se hai bisogno di integrarla quella stai messo male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGià detto...leggi i miei ultimi post...comunque hai ragione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose hai bisogno di integrarla quella stai messo male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioPurtroppo è un periodo di magra tristissimo ...
Commenta
-
Commenta