ho letto da varie parti su questo integratore anti cortisolo, chi di voi l'ha provato?
fosfatidilserina ... chi l'ha provata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioho letto da varie parti su questo integratore anti cortisolo, chi di voi l'ha provato?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobho...da 2 settimane è uscita sta **** mentale...
vedi sul amico google
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobho...da 2 settimane è uscita sta **** mentale...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobho...da 2 settimane è uscita sta **** mentale..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti assicuro che non è una **** mentale..amzi...solo dispendiosa per il portafogli in quanto non costa poco e si hanno benefici tangibili a partire da 800mg-1g die almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi ma tipo l'anno scorso sul forum non se ne parlava...sarà una novità...ma non è molto diffusa...è diciamo una chicca x come bellero dorian whipper e gli altri conoscono benissimo il bbing..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiograzie per il complimento ma non merito di stare al fianco dello zio, di pinus e di wippo...non possiedo neanche 1 decimo della loro conoscenza e soprattutto esperienza, semplicemente cerco di attingere dal loro sapere e ringrazio in particolar modo lo zio perchè me ne da la possibilità...tornando al topic...non è nuova (si usa da tempi immemori), però come giustamente hai fatto notare è una chicca, nel senso che non rientra nel "quadro usuale di integratori"....però ha il suo perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioti dirò...cioè come funzioni non mi dispiace ma preferisco il quadro usuale di integratori ...cioè questi ragazzi come me sono giovani e vogliono aumentare subito e credono che gli integratori siano una soluzione efficace...quando cibo e allenamento sono gia il top...
ma anke in tanti integratori
non è niente di particolare ma per chi fa una vita molto attiva allenamenti pesanti e stress sono sicuro che daa una bella mano xkè come sappiamo il cortisolo è importantissimo al nostro organismo ma se supera certi livelli crea danni e non parlo solo di massa ma anche ai livelli di testosterone ecc...
io non sono uno di questi ma forse ne voglio fare uso più avanti
e poi non puoi fare l' esempio DIETA-ALIMENTAZIONE-RIPOSO ormai si sa che questa è la base per la massa quelli possono essere soltanto aiuti ma tra un aiuto ed un altro si ha qualche cosa in più
kmq un giorno spero anke io di arrivare ai tuoi livelli simo ciaoooooo
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Ho cominciato proprio ieri per la prima volta:
- 400mg prima di andare a dormire (nei giorni di riposo)
- 800mg in due dosi, dopo l'allenamento e prima di andare a dormire (nei giorni di allenamento)
Commenta
-
-
Boh, a me sti integratori anti-cortisolo mi sembrano "a naso" delle cagate..
Mi spiego meglio.. se il cortisolo si forma, un motivo ci sarà.. E nascondere l'effetto nn mi sembra mai una soluzione giusta..
E' come dare testate contro il muro e prendere l'aulin per il mal di testa... Invece di prendere l'aulin, smetti di dare le testateAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBoh, a me sti integratori anti-cortisolo mi sembrano "a naso" delle cagate..
Mi spiego meglio.. se il cortisolo si forma, un motivo ci sarà.. E nascondere l'effetto nn mi sembra mai una soluzione giusta..
E' come dare testate contro il muro e prendere l'aulin per il mal di testa... Invece di prendere l'aulin, smetti di dare le testate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiook ma questo non vuol dire che non funzioni....infatti gli aas funzionano anche perché abbassano il cortisoloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta