Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
I migliori integratori che avete mai provato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocrea monoidrata
vitargo
vit.C
hai avuto riscontri dall'assunzione della vitamina C singola?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
da come sono passato da 3-400mg die a quasi 1,8gr (quota ke mantengo da Luglio ormai) bè posso dire ke lo stato generale è migliorato un sacco.
psicologicamente mi sento sempre molto attivo e mai stanco, (non prendo gluta e ho sospeso i bcaa anke se ero ancora in def a luglio) ma il recupero si è velocizzato ulteriormente!
poi considerando ke mangio molta verdura (1-2kg die)e frutti(2-3almeno) la quota eff. di C è + alta.(sarò sui 3g)
I benefici sono molteplici. tutti quelli ke si dicono in giro li ho sentiti effettivamente su di me. :-D
dovrei/vorrei provare questi riscontri (aumentando e integrando) anke vit.A ed E.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioI attualmente sto usando creatina e multi-vitamine della EAS, qualcuno sa dirmi se è buona come marca?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocerto che è buona.
Anche il prezzo rispetto ad altri integratori, per quel poco che so, mi sembra competitivo.
Commenta
-
-
Commenta