Proviamo con un gainer: quando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Proviamo con un gainer: quando?

Visto che sto IMPAZZENDO per mettere su peso e faccio una fatica boia stavo pensando di buttarmi su un gainer e vedere che risultati ottengo.

L'alimentazione l'ho già sistemata abbastanza, dovrò poi fare un salto nella sezione alimentazione per affinarla, comunque per arrivare alla quota proteica giornaliera integro con le whey a colazione e subito dopo il wo (anche se passano solo 50 minuti dall'assunzione delle whey alla cena).

Se voglio assumere un gainer quando mi consigliate di prenderlo: al posto delle whey o in aggiunta in altri momenti della giornata?

Se mi consigliate di prenderlo nel post wo, supponendo che il gainer abbia la stessa quantità di proteine che assumerei con le whey, va bene o son meglio le classiche whey?

Insomma sono indeciso se accoppiarlo o sostituirlo alle whey

Grazie
    Last edited by Fakez; 17-09-2007, 13:18:57.
  • Andrea82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 255
    • 18
    • 7
    • Gleason's Gym NY
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
    Se voglio assumere un gainer quando mi consigliate di prenderlo: al posto delle whey o in aggiunta in altri momenti della giornata?

Se mi consigliate di prenderlo nel post wo, supponendo che il gainer abbia la stessa quantità di proteine che assumerei con le whey, va bene o son meglio le classiche whey?

Insomma sono indeciso se accoppiarlo o sostituirlo alle whey

Grazie
    Difficilmente troverai un gainer con + di 20gr di prot per porzione, cmq io ti consiglio di usarlo come sostitutivo di uno spuntino e non post WO
    sigpic
    "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Hmm a meno che lo rabboccavo con delle whey ma mi sa di schifezza

Quindi tengo la normale integrazione di whey e il gainer lo metto come spuntino.

Quasi quasi lo piazzo a metà mattina anzichè al pomeriggio (che sarebbe sennò 1 ora prima del WO)

Commenta

Working...
      X