Proteine..posso evitarle?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Arginina, creatina ecc sono integratori completamente diversi dalle whey.

Se il tuo scopo è aumentare la massa l'alimentazione (e whey) credo abbiano la priorità sul resto.

Commenta

• Draven
      Bodyweb Advanced

• Aug 2006
      • 501
      • 9
      • 0
      • Send PM

No al momento sto puntando al dimagrimento, volevo fare in modo di catabolizzare il meno possibile
      Non può piovere per sempre

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Ah vabbè allora se devi dimagrire piuttosto che prendere integratori per pompare tipo la creatina e l'arginina prendi integratori che ti aiutino a bruciare i grassi, a definirti.

Ad es. Carnitina/Acetyl Carnitina

E per non catabolizzare i BCAA sono un must

Commenta

• Draven
          Bodyweb Advanced

• Aug 2006
          • 501
          • 9
          • 0
          • Send PM

Quindi se io integrassi solo con un buon termogenico, ACL e BCAA (5g costanti tutti i giorni e magari 10-15 i giorni di workout), sarebbe una grossa bestemmia?

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
            Quindi se io integrassi solo con un buon termogenico, ACL e BCAA (5g costanti tutti i giorni e magari 10-15 i giorni di workout), sarebbe una grossa bestemmia?
            Ma allora con li stessi soldi prendi delle whey che contengano anche bcaa e gluta e fai prima no? poi magari compri a parte la ALC.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

Ma davvero tre belle ovazze la mattina ti disturbano? in particolare in ipo MANGIARE il piu' possibile CIBO e' una manna, anche perche' impegni lo stomaco e son tutte calorie che se ne vanno

Commenta

• Draven
                Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                • 501
                • 9
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Ma allora con li stessi soldi prendi delle whey che contengano anche bcaa e gluta e fai prima no? poi magari compri a parte la ALC.
                Secondo i miei calcoli spenderi troppo in whey al mese (contando sui 60g di whey al giorno) e non me lo posso permettere, mentre prendendo una confezione da 300 cps di bcaa oppure glutammina la farei durare un mese e mezzo/due e spenderei meno...Purtroppo è brutto fare i conti a quella maniera qui xò al momento mi devo adattare..

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                  Secondo i miei calcoli spenderi troppo in whey al mese (contando sui 60g di whey al giorno) e non me lo posso permettere, mentre prendendo una confezione da 300 cps di bcaa oppure glutammina la farei durare un mese e mezzo/due e spenderei meno...Purtroppo è brutto fare i conti a quella maniera qui xò al momento mi devo adattare..
                  e ci mancherebbe, non è brutto fare i conti, dimostri di essere molto umile e sensato facendo questo ragionamento, invece ho letto tanti sboroni qui sul sito che esordiscono con: " non ho problemi di spendere soldi"....che il papi vegli sempre su di loro! Ti ripeto quello che ti ho scritto qualche post fa: se per un mese stai sotto la fatidica quota proteica del 2xkilo non ti succede assolutamente un chez.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

ah dimenticavo: rep for you.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                    X